Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Giugno 2016 Milano

Cake topper aliexpress

Alessia, il 11 Aprile 2016 alle 12:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Buondì colleghe di avventura!!

ho visto tantissime cose carine sul sito aliexpress ed un cake topper in particolare che mi piacerebbe acquistare... il costo rispetto ad altri siti è perfetto ma i tempi di consegna 15-30 gg mi preoccupano un pò perchè a -60 non vorrei avere anche lo stress di un eventuale ritardo di consegna!

Qualcuna di voi ha già acquistato li anche altri articoli?? me lo consigliate??

sono puntuali o devo preoccuparmi??

attendo vostri pareri e consigli...

10 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 12 Aprile 2016 alle 18:59
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ho ordinato questa su aliexpress oggi mi è già arrivata la conferma di spedizione Smiley surprise

Cake topper aliexpress - 1
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre acquistato e fino ad adesso mi è arrivato tutto. Anche mia sorella compra qui è la merce arriva. Mi dispiace per te
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che rischio... Smiley sexy se poi non arriva in tempo lo cambierò con altro
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho guardato ma quello che piace a me non c'è Smiley sad
    • Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso delle cose per il photobooth e sono arrivati puntualissimi Smiley smile

• Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo devo contestare questa tuo topic perche' ho comprato da lighinthebox una decina di volte e ho sempre avuto problemi....ora sono 2 mesi e mezzo che attendo due ordini e ho gia' chiamato il servizio clienti..mi hanno risposto che se non arriva nulla entro fine aprile di ricontattarli....bene....cio' vuol dire che se i pacchi sono andati persi dovrei rifare l'ordine e riattendere 30gg!! Con me lightinthebox ha chiuso....e non sono ordini di piccolissime dimensioni... pensa che ho comprato pure li' le scarpe da sposa ma a sto punto sicuro non arriveranno...

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provatate il sito linghtbox e molto bello hanno cose molto graziose io già ho comprato svariate cose e arrivano anche più belle di come immaginiamo. E i tempi li rispettano abbastanza
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia 3 mesi Smiley atonished

• Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2016 Firenze
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho preso il cake topper su aliexpress ed è arrivato in 30 giorni.

però, siccome ho acquistato anche altre cose che sono arrivate anche in 40-45 giorni, ti consiglio di cercare anche su ebay..magari spendi un pochino di più ma ti arriva prima!

altrimenti stai alla sorte...

volendo c'è l'opzione spedizione più veloce ma costa tanto...

ah, guarda anche su amazon! ci sono tante idee!

• Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io qui credo di essere la piu' esperta con circa 160 acquisti da aliexpress...i tempi non sono 15-30gg con la consegna standart gratuita ma 30-60gg e alcune cose a me sono arrivate addirittura dopo 3 mesi...con aliexpress non bisogna aver fretta...a me e' arrivato tutto diciamo e quando non arriva o arriva rotto o diverso dalle foto apro la contestazione e nel giro di 15gg mi rimborsano. Io mi trovo molto bene

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione