Ragazze buonasera, finalmente altri tasselli si aggiungono per coronare il nostro sogno 😍😍 oggi è arrivato il cake topper, è MERAVIGLIOSO, la ragazza che l’ha fatto è stata bravissima, l’ha modificato rendendolo unico!!! Sono felicissima 😍 Manca sempre menoo, il cake topper è curato nei minimi...
Ragazze buonasera, finalmente altri tasselli si aggiungono per coronare il nostro sogno 😍😍 oggi è arrivato il cake topper, è MERAVIGLIOSO, la ragazza che l’ha fatto è stata bravissima, l’ha modificato rendendolo unico!!! Sono felicissima 😍
Manca sempre menoo, il cake topper è curato nei minimi dettagli, e proprio questo lo rende unico! Il mio fidanzato è nell’esercito, e non poteva mancare la mimetica ♥️ Non vedo l’ora sia il 20 Maggio 2020 ♥️♥️Che ne pensate??
Visualizza messaggio citato
Si ho voluto un cake topper unico, e non il classico!! Che bello a che tu hai qualcosa di particolare 😊😊 e siiii anche io mi sento agitata per quel giorno, voglio che arrivi subitooo
Piano piano arriverà quel giorno, ancora è “lontano” ma eravamo partiti da 820 giorni, per di più stiamo affrontando una missione (il mio fidanzato è fuori da maggio per lavoro) quindi sembra infinito il tempo, però I giorni e i mesi scalanoo ♥️♥️
L’ho fatto realizzare da una ragazza che si chiana Tonia Sarcinella, la trovi su Facebook (qualche commento prima ho scritto il link della pagina)
Carino è personalizzato allora, mi piace l'idea al fronte di sempre quella classica... Noi ce l'abbiamo pure ed è particolare... Non vedo l'ora anche io che arrivi il mio giorno, inizio a sentire un po'di agitazione ahaha
Che meraviglia.... anch'io sto pensavo in questi giorni a torta e cake Topper...p.s ti sposi 3 giorni prima di me....non so voi ma a me sembra sempre lontano quel giorno
Ciaoooo... È bellissimo. E anche noi siamo io bionda coi capelli lunghi e lui militare ahaha e anche noi maggio 2020 ahaha. Posso sapere dove l hai preso??
Il mio è costato 65€ e li fa una ragazza che si chiama Tonia Sarcinella, la trovi su Facebook Tolly accessories Trovi tanti cake topper già pronti (al momento anche in sconto a 35€) o puoi personalizzarlo!