Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Abituale Settembre 2021 Verbania

Cake topper moto

Cristina, il 5 Gennaio 2020 alle 00:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutte! Qualcuno di voi ha già comprato questo tipo di cake topper? Alcune recensioni dicono che sono troppo fragili e le hanno ordinate due volte. Esperienze ?? O altri simili cake topper Cake topper moto 1

tema moto ?

5 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 5 Gennaio 2020 alle 10:11
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso da AliExpress simile e posso confermare che sono fragilissimi, ma vengono imballati davvero bene. Devi fare attenzione quando apri il pacco e lo estrai, il mio purtroppo si è spezzato, ma credo di riuscire a sistemarlo.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho ordinato su aliexpress e mi è arrivato perfetto come nella foto che avevo visto
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo comprato su etsy da una coppia di italiani.. Non abbiamo avuto problemi e anzi, è piaciuto a tutti ❤
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso su easy da un gornitore italiano e mi sono trovata benissimo. È fatto in materiale acrilico deve prastarci attenzione ma non si rompe facilmente a parte se proprio lo pieghi
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo compreremo con l’auto invece.. ma ancora non sappiamo dove.. avevo visto qualcosa su Pinterest che mi collegava direttamente all’azienda, ma ancora non sappiamo di preciso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione