Ciao spose e sposi, come da titolo conoscete qualcuno che realizza cake topper personalizzati? Li vorrei fatti in un determinato modo e con i nostri volti. Se sono lontani dalla provincia di Parma, vi chiedo di specificarmi il nome intero e il luogo per vedere se offrono un servizio on line.
Visualizza messaggio citato
Addirittura!! Mi sembra tantissimo! Sicuramente non sono economici, ma secondo me spendere un pochino di piu per un qualcosa che poi resta ed è la tua riproduzione di quel giorno, puo valerne la pena! Io sto pagando 120€ comunque del tutto personalizzato
Ah, una chicca. Non so se dai voi si usa/usava. Ma quello dei miei genitori aveva la base che si apriva e dentro c'era la riproduzione di 1/2/3...bebè. Il numero era una sorpresa, e, in teoria, indicava il numero di bimbi che la coppia avrebbe avuto.
Visualizza messaggio citato
Grazie a tutte ragazze. Il prezzo è importante, di sicuro non voglio spendere una follia. Però qualcosa in più per avere due sposoni che ci somigliano e magari che rappresentano una nostra passione, dato che per tradizione nella mia famiglia il cake topper si conserva, sono disposta a spenderli. Thun fa oggetti pregiati, ma non ci piacciono per nulla. Grazie mille a tutte per i consigli.
Chiedi a Tonia Sarcinella! È il top! Ha appena finito di realizzare il mio in stile cartoon ed è meravigliosooo😍 la pagina fb si chiama “Mini sposi di Tonia Sarcinella"
Su FB ho trovato Cake toppers by Monique (caketopperbymonique.altervista.com). Sono realizzati a mano e personalizzati in base alla vs. foto. Si parte da €55 + €15 per la spedizione.
Per noi sono un po' troppo cari. Penso che prenderemo una coppia di sposini Thun
Io li sto facendo realizzare da una ragazza su fb bravissima e li fa come vuoi tu con spedizione. Prova a guardare ele-ganza handmade oppure ivy handmade entrambe su fb o instagram
Io ho trovato una ragazza su facebook che realizza cake topper personalizzati, la sua pagina si chiama "Mini sposi di Tonia Sarcinella".. prova a darci un'occhiata