Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Giugno 2023 Roma

Caketopper fil di ferro

Alex, il 26 Febbraio 2023 alle 19:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Sono arrivata alla scelta del caketopper e ho bisogno del vostro aiuto.
La mia idea sarebbe di tenere il caketopper come ricordo e magari usarlo come complemento d'arredo per la nostra casetta.
Stavo valutando i caketopper in fil di ferro e volevo chiedere a chi di voi li ha già acquistati: arrugginiscono e vanno "buttati" oppure si mantengono nel tempo?

8 Risposte

Ultime attività da Marta, il 27 Febbraio 2023 alle 09:33
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! non saprei non ci ho proprio pensato !noi non lo abbiamo messo, non ci aggiungeva nulla alla nostra torta! ti lascio una foto Smiley heart

    Caketopper fil di ferro 1


    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alex il nostro cake topper sarà finto non so bene in che materiale ma di sicuro non in fil di ferro non mi fido.... rappresenterà io il mio fm è nostro figlio ❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se pensi di acquistare da le bianche Margherite, ti consiglio di prendere già contatto perché i tempi non sono brevissimi per la realizzazione . Ma se ami il genere , ne vale assolutamente la pena 🙂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Isabella! In effetti, ho cercato un po' di informazioni e quindi sono già preparata all'idea che non siano proprio a buon mercato.
    Sono mesi che guardo caketopper e questi sono gli unici che mi sono piaciuti 😅
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono meravigliosi ma un po’ costosi (in realtà sono delle piccole opere d’arte!).
    In alternativa puoi provare Fili di poesia https://www.filidipoesia.com/ ma ne ho visti anche su Etsy.
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stavo guardando proprio i caketopper di le bianche margherite.
    I vostri sono molto carini e vedo che li avete ancora, quindi mi sento un po' più sicura sulla durata nel tempo. A questo punto proverò a contattarla per chiedere un preventivo.Grazie mille per le vostre risposte😊😊
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alex,
    Concordo con la tua idea.
    Questo era il mio, anche io, come Stefania, l’ho acquistato da “le Bianche Margherite, ora lo teniamo sulla nostra libreria. Qui sulla torta Caketopper fil di ferro 2
    E qui sulla libreriaCaketopper fil di ferro 3


    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto questo tipo di caketopper, l ho acquistato da “ le bianche margherite”, una bravissima artigiana del fil di ferro, la trovi anche qui sul sito . Ti lascio una fotoCaketopper fil di ferro 4

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione