Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Dicembre 2018 Napoli

Calamoresca a dicembre

Monica, il 17 Febbraio 2018 alle 08:45 Pubblicato in Nozze Campania 0 19
Ciao ragazze, domani dovrei confermare la data al calamoresca, unica perplessità e che sposo a dicembre ed ho paura che non sia molto indicato per il periodo, che dite? Quant è difficile scegliere una location

19 Risposte

Ultime attività da Rita, il 9 Luglio 2018 alle 00:57
  • Rita
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao .... MERAVIGLIOSO... Non potevo fare scelta migliore ve lo consiglio
    • Rispondi
  • Rosanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece secondo me è l ideale x il periodo, poike dispone di poki spazi completamente esterni ed ha terrazze con vetri ke Anke se fa freddo li kiudono e ti offrono un panorama mozzafiato (soprattutto Xke fa buio presto, da lì vedresti tutto illuminato). Ps se mi fossi sposata in inverno l hai scelta ank io! Tranquilla ke é bellissima
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica.
    Sono stata l’anno scorso ad un matrimonio a Ducembre, precisamente il 13 al Calamoresca. Posso assicurarti che è stato tutto bellissimo, dall’aperitivo di benvenuto con i taralli caldi e la birra, fino al taglio della torta con l’albero di Natale e il vin brûlé.
    Non abbiamo sentito per niente freddo, avevo un vestito scollo a barca a mezza manica.
    Tutto ottimo. 👌👌👌
    • Rispondi
  • Charlize
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Charlize ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata da invitata proprio per un matrimonio invernele, il menù davvero abbondante e si è mangiato bene , il problema è che la sala non era grandissima e se hai un numero elevato di invitati troverete difficoltà nel ballare ad esempio. Fuori potevamo uscire ma sia la pioggia che il freddo ce l'hanno impedito. Se ti piace il mare, è bello per il panorama , ma non puoi sfruttare appieno gli spazi in inverno.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rita, com'è stato il tuo matrimonio al cala moresca? Grazieee
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ma le ho cancellate pochi giorni fa 😔
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2018 Napoli
    Giovy911 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ci sono sposata da poco... come cibo vai tranquilla, il migliore della zona insieme al Gabbiano (stesso gruppo). Porzioni abbondanti, il mio è stato definito ‘il matrimonio infinito’ proprio per il cibo... la qualità top. Per la location, io mi sono sposata in estate ma andrà benissimo anche in inverno perché ti consente di godere comunque della vista mare.
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi Rita sisi ci sono stata, cibo ottimo, porzioni almeno x gli antipasti piccole ( 1 gambero 1 piccola tartina 1 piccolo pezzetto di baccalà) poi non so se sono gli stessi del ricevimento. Ma tu hai fot?
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Monica ciao sei andata a cena?
    Cmq posso dirti che mio padre che mangia moooolto si è alzato da tavola che non ne poteva più di cibo 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giust, stasera vado a cena li e poi decido, nel caso certo che ci sarò al wedding day. La mia unica perplessità è il cibo, la qualità è eccellente questo si ma le porzioni??
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sceglieresti benissimo! Ho visto foto di matrimoni del 2017 a dicembre con allestimenti bellissimi. In caso di pioggia le vetrate si chiudono ma il panorama resta!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla sulla location organizzano eventi anche d inverno proprio perché iper attrezzati,le terrazze sono al coperto. E i tramonti anche in una giornata non proprio limpida sono bellissimi
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica anche io sposerò al cala moresca ma a giugno ... per wuanto riguarda il tuo matrimonio invernale fidati che sarà un successone io sono stata ad uno il 5 gennaio dell'anno scorso ed è stato incantevole il mare da un lato e gli addobbi natalizi dall'altro lo hanno reso ancora più particolare ... fammi sapere se verrai al wedding day del mese prossimo così ci incontriamo.
    Cmq non perché l'ho scelto anche io ma Cala moresca è un vero incanto non vedo l'ora che arrivi il 1 giugno . Un bacio
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora vivo al nord cn fm....ma io sono di Bacoli... CalaMoresca è molto bello....sia mia sorella,che mio fratellp si sono sposati li....e abbiamo festeggiato il battesimo di uno dei miei nipoti..... Si mangia molto bene...vai tranquilla!!! Mua sorella,anni fa sposò il 7 ottobre....aveva il.buffet esterno,ma cominciò un vento assurdo ma loro erano super attrezzati cn la copertura di tt la terrazza.... mio fratello si è sposato in piena estate ed è stato meraviglioso il tramonto da lassù!!! In pieno inverno....nn.saprei dirti...ma se a te piace e loro possono farlo....vai serena,xké sono bravi!✌✌✌
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahaha abbastanza, il posto è molto raffinato quindi i piatti sono gourmet ma tranquilla non uscirete mai da li avendo ancora fame Smiley xd

• Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultima domanda 😂i piatti erano abbondanti?
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica piacere mio Smiley smile sono stata con il mio fm a trascorrere un weekend e siamo stati benissimo, appena passato davvero due giorni fantastici ed il cibo era ottimo.
    Tranquilla, vai a colpo sicuro Smiley love

• Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi Giusy piacere! In che occasione ci sei stata? Si mangia bene? Ho un po’ d ansia 😨
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupenda location!! Io penso che comunque loro sono "attrezzati" per il periodo anzi con l'atmosfera natalizia sarà tutto ancora più magico!! Smiley love

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione