Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

X
Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena

Calcolo del bere

Xenia, il 11 Luglio 2021 alle 14:36

Pubblicato in Ricevimento di nozze 36

Ciao brides, dunque volevo chiedervi questo: al ricevimento saremo max 60 persone e la location ci dà 1 bottiglia ogni 3 persone. L’acqua a volontà. Fm vorrebbe aggiungere come extra 16 bottiglie che costano 150€. Poi faremo l’open bar che ci costerà cinque euro a cocktail all’incirca mentre secondo...
Ciao brides, dunque volevo chiedervi questo: al ricevimento saremo max 60 persone e la location ci dà 1 bottiglia ogni 3 persone. L’acqua a volontà. Fm vorrebbe aggiungere come extra 16 bottiglie che costano 150€. Poi faremo l’open bar che ci costerà cinque euro a cocktail all’incirca mentre secondo il mio parere per la torta il tavolo dei dolci uno spumante ci vorrà e quindi avevo pensato alla magnum che secondo me più o meno dovrebbe coprire un po’ tutti quanti. Voi cosa ne pensate? Come farete? Avete dei suggerimenti o idee?🥰

36 Risposte

• Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caso mai dovete valutare più in là la quantità di bevande .
    Noi avremmo bere illimitato quindi non saprei dirti come muoverti.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non potete valutare al momento se aggiungere bottiglie o no? In base a come sta andando, se serve o no. Poi non ho capito, al taglio della torta stai dicendo che basta una magnum per 60 persone? Non credo proprio sai.... Di solito con una bottiglie normale si fanno 7 calici quindi ci vorranno circa una decina di bottiglie se ognuno beve un calice, cosa che di solito si fa al taglio torta
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non so dirti bene le quantità perché al nostro matrimonio il bere era illimitato (acqua, vino, bibite..) però si, 1 bottiglia ogni 3 mi sembra poco…. Credo abbia ragione il tuo fidanzato!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi i vini da tavola li abbiamo compresi no limits. Stessa cosa per lo spumante per la torta, anche se la torta la facciamo fare in pasticceria.
    Per l'open bar, noi paghiamo 10 euro a persona senza limiti (credo sia tanto, visto che non tutti bevono), ma abbiamo un bartender molto bravo e ci teniamo.

Volevamo aggiungere un vino a tavola e abbiamo chiesto che conto fa il nostro catering. Per 70 persone calcolano circa 42 bottiglie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione