Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Luglio 2018 Bari

Calderoni martini infooo

Stefania, il 15 Aprile 2017 alle 18:18 Pubblicato in Nozze Puglia 0 26
Ciao ragazze !!ho bisogno di un vostro suggerimento! C'è qualcuna di voi che si sposerà a Calderoni Martini resort? ? Ci possiamo scambiare qualche informazione ??? Grazie mille Smiley shame

26 Risposte

Ultime attività da Jemy, il 7 Ottobre 2019 alle 16:30
  • J
    Sposa Novella Maggio 2020 Matera
    Jemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria Stefania, io sono Sharon piacere 😊 a fine mese andrò a vedere il Calderoni Martini anche se gia ho sentito opinioni super positive. Mi chiedevo che tu sappia o cmq nel caso tuo hanno curato anche i centrotavola? Fiori e allestimenti?
    Grazie
    • Rispondi
  • Love
    Sposa Abituale Settembre 2021 Taranto
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria Stefania , vorrei maggiori info riguardo prezzi menu ecc . Vorrei sposarmi lì , ma la voglio visitare . Grazie 😘
    • Rispondi
  • Maria Stefania
    Sposo Novello Giugno 2019 Bari
    Maria Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nicla,

è stato tutto meraviglioso e perfetto. I miei invitati - a distanza di un mese- non fanno altro che parlarne bene e ricordare di quanto abbiano mangiato con gusto tutte le portate. Lo staff è ecceziononale. Noi siamo stati seguiti dal direttore Enzo che è una persona squisita, sempre presente ed in grado di gestire al meglio i tempi del matrimonio e da Vanni, un ragazzo preciso, simpatico, gentile e molto professionale. Io, mio marito ed i miei ospiti ci siamo sentiti coccolati in qualsiasi momento.

Cibo squisito. Servizio impeccabile. E' stato un sogno.

SOno sincera: secondo me tutte le spose che sentirai tenderanno a dire cosi del proprio matrimonio, ma l'organizzazione ed il cibo di Calderoni Martini fa davvero la differenza rispetto alle altre sale.

Hai fatto un'ottima scelta. Segui i consigli dei proprietari e non ne rimarrai delusa!!!!

Un bacio ed in bocca al lupo!!!

• Rispondi
  • N
    Sposa Novella Giugno 2020 Bari
    Nicla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria Stefania,

leggo del tuo matrimonio in questo mese.

Già fatto? Com'è andata? Noi abbiamo scelto questa location per il 2020 dopo aver fatto un matrimonio splendido qualche anno fa...

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem noi ♥️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,sto scegliendo la location per il mio matrimonio e ho sentito parlare del Calderoni Martini...sapete dirmi più o meno il prezzo del menù e cosa include?
    • Rispondi
  • Giuditta
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Giuditta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è una sala top sono stata a deo matrimoni li e gli sposi pagarono 180€ a testa con frutta di mare aperitivi all'americana e da seduti 2 primi un secondo e dolci piú american bar. No buffetLa sala all'esterno molto bella ma all'interno molto moderna ..e nn incontrava i miei gusti x questo.Peró staff e il mamgiare sono il top. Per me troppo lontana da bari.
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Novella Agosto 2018 Matera
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Noi abbiamo prenotato a calderoni per agosto 2018 .. abbiamo scelto loro proprio per gli esterni ... infatti noi faremo un serale con cena all’aperto.. il mio sogno Smiley smile il menù parte da una base senza contare dolci aggiunte ecc.. è prettamente personale in base alle scelte degli sposi aumenta in base alle esigenze Smiley smile
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io posso darti un parere sicuramente positivo.. stavamo per prenotare lì.. ottima location e cibo.. ma un po' lontana da noi.. la strada poi è tutta curve!

• Rispondi
  • Sposina
    Sposa Precisa Settembre 2018 Taranto
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pienamente d'accordo con te. Smiley smile
    • Rispondi
  • Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia parte da 135 ma io sto pagando 175...i 130 sono il minimo...senza i buffet, senza le aggiunte, il crudo ecc...ovviamente dipende tutto da come una persona organizza il menù, ma se si va in sale di un certo livello secondo me dovresti anche organizzare il tutto in maniera completa...
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul sito della sala c'è scritto che parte dai 130€pp ma leggendo i vostri commenti mi è sembrato strano
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mille Laisa..Smiley heart
    • Rispondi
  • Laisa
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sui 170 a testa...
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedo scusa sposine se mi intromettono ma potrei chiedervi più o meno il costo del menu?
    • Rispondi
  • Maria Stefania
    Sposo Novello Giugno 2019 Bari
    Maria Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!! Noi abbiamo prenotato a Calderoni Martini Resort per Giugno 2019.

a me personalmente è piaciuto molto il contrasto tra l'esterno e l'interno ed il verde curato in tutte le stagioni dell'anno!

• Rispondi
  • Laisa
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al santissimo a Turi, nella sala storica, tutt'altro genere diciamo Smiley tongue
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ah immagino ! Infatti..gira e volta ma i prezzi sono sempre gli stessi !!! Tu dove ti sposi?
    • Rispondi
  • Laisa
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so quanto hanno speso gli sposi quindi semplicemente credo che forse sia un po' eccessivo il prezzo per quello che offrono considerando che il tutto è molto minimale quindi alle volte tende a sembrare un po' vuoto, solo questo. Però ripeto, è un'ottima sala, da valutare per chi adora il moderno. Io ho scelto tutt'altro ma solo perché appunto ho preferito la pietra, ma il prezzo purtroppo sarà sempre quello 😂
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati!!! Smiley shame Io mi sposerò a luglio 2018 a masseria santa Teresa (Monopoli) Smiley catface
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero è molto moderna infatti il tutto è molto soggettivo .A me piacciono molto gli esterni ..almeno in foto ! Dal vivo non ci sono mai andata !!!cmq grazie mille per i consigli Laisa! !!Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Emanuela ! Sei davvero tanto gentile !! Tu dove ti sposi ?
    • Rispondi
  • Laisa
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io son stata lì ad un matrimonio. Gli esterni sono splendidamente curati e grandi ma a mio parere un po' vuoti, la sala interna non mi è piaciuta perché troppo moderna per i miei gusti. Detto questo però la qualità del cibo è davvero ottima, i camerieri cordialissimi e disponibili, tutto incredibilmente raffinato. Però molto costosa, a mio parere troppo...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Figurati :-)Il posto è molto bello, elegante e lineare. Tanti spazi all'aperto. La sala elegante e spaziosa.Abbiamo mangiato anche molto bene, a mio parere l'aperitivo molto ridotto (sarà che ci fu un grande ritardo degli sposi nel raggiungere la sala ma avevamo un sacco di fame!!), ma credo sia stata una scelta degli sposi, poiché hanno scelto l'antipasto servito al piatto. Lo staff fu molto cordiale e i camerieri simpatici e gentili ;-)
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela !scusa il ritardo .Mi potresti dire qualcosa in più su Calderoni ??
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ci sono stata ad un matrimonio, se vuoi qualcosa parere :-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione