Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Settembre 2017 Firenze

Calendario lunare come funziona!?

Martina, il 18 Agosto 2016 alle 09:48 Pubblicato in Future mamme 0 7
Salve sapevo che vanno contate 9 lune piene per capire quando partorire . Ma non va contata la luna nel mese del concepimento ad esempio la mia ultima mestruazione è stata il 28 maggio e il presunto concepimento è stato 11 giugno la luna piena di giugno c'è stata il 9 quindi non la devo contare ...giusto devo iniziare da luglio !? È come funziona qualcuno sene intende un bacio?

Calendario lunare come funziona!? - 1

7 Risposte

Ultime attività da Paola, il 18 Agosto 2016 alle 16:50
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ostetrica del corso preparto ci ha detto che di solito coincidono le lune di concepimento e di parto! Poi la ginecologa mi ha confermato che capita spesso che con la luna piena ci sono più parti...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sapevo che la luna piena favorisce le nascite.... Come mi hanno detto che in base alla luna che c'era nel periodo del concepimento nascerà il bambino....Non so se sono vere queste cose però so che il 20 luglio c'era la luna piena e alcune ragazze del corso pre parto che ho seguito, hanno partorito in anticipo quel giorno (senza contare che quel giorno c'erano le sale parto tutte piene...ahahhah)... sarà un caso o non so...io avevo la scadenza il 30 luglio ma è nato il 27 con luna calante e secondo i calcoli come il periodo del concepimento.....Ribadisco sarà un caso ma un poco ci credo...Smiley laugh
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con me la luna piena ha funzionato.....un caso??potrebbe essere!!!
    • Rispondi
  • Emily
    Super Sposa Luglio 2016 Rimini
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la prima luna è quella di luglio. . Xo nn me ne intendo Smiley ups
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io so la storia delle 9 lune piene ma non l'ho mai capita!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lilly sembra na stronzata ma anche i gine e gli infermieri credono in qst teoria...mia cognata(infermiera) infatti dice che d solito durante la luna piena effettivamente c sono più parti ....boh vedremo???Smiley laugh
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai sentita una cosa del genere e quando arrivera' il momento di partorire me lo diranno i medici..no la luna
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione