Ragazze, secondo premom oggi sono a 7pò, stamane il grafico è questo ! secondo voi è un probabile calo di impianto,posso sperarci o no? Cerco testimonianze,help
Visualizza messaggio citato
E che la tua temperatura ho visto quella di ieri mattina ha un calo molto repentino… nn mi dice cose positive…però mai dire mai… se nn dovesse andare cercherò di darti una dritta a alcune cosine……
Ecco tesoro hai tante testimonianze che ti fanno vedere che la tb non è poi così precisa e “affidabile” potresti tranquillamente essere in attesa per questo secondo me anche domani o a 12 po puoi azzardare un test 😘
Esi perché lei ha avuto valori bassi come i miei , guarda questo grafico di questa ragazza a 10 po' calo e giorno dopo rialzo ed era incinta senza calo e impianto
Eh vedi teso questo influisce…non voglio illuderti ma non devi mai perdere la speranza ❤️🩹comunque neanche dolore al seno ?
Forse hai ragione teso ma a me la ginecologa mi ha che la temperatura basale è molto sensibile basta un niente per farla sballare mi ha sempre detto che una donna dovrebbe fare almeno 5 ore consecutive di sonno senza ne alzarsi ne svegliarsi (cosa impossibile) però è così se hai un sonno non tranquillo non è detto che sia giusta la temperatura…. Non hai neanche un sintomo?