Ragazze, secondo premom oggi sono a 7pò, stamane il grafico è questo ! secondo voi è un probabile calo di impianto,posso sperarci o no? Cerco testimonianze,help
Ragazze, secondo premom oggi sono a 7pò, stamane il grafico è questo ! secondo voi è un probabile calo di impianto,posso sperarci o no? Cerco testimonianze,help
Visualizza messaggio citato
Grazie mille giadaaaaa, mi dai speranza ! Oggi mi era crollata tutta la mia positività! Lo ammetto! Ci spero fino all' ultimo ! Però mi consigliano di affidarmi più al grafico Fertily friend ,quindi oggi sono a 8 po'! Vi tengo aggiornate.quindi da quanto ci ho capito dal tuo grafico hai avuto calo di impianto a 9po! Tb a 36.4 come me 11e 12po a 36.6Poi crollo e invece eri incinta 🤰🥳Ok quindi ok le mie temperature vanno bene , vedremo un po',attendo altri GG per fare un test precoce! Ecco il mio grafico Fertily!
Posso darti il mio parere … io ho avuto una temperatura strana il mese che sono rimasta incinta. Figurati che mi si è abbassata e anche il giorno in cui feci il test era bassa …. Quindi ti assicuro che a volte la temperatura dice tutto come dice niente…. Io pensavo mi stessero per venire e invece… ero incinta. Questo è il mio grafico per dirti…..
Visualizza messaggio citato
Ti dico una cosa tesoro il mese scorso ho avuto una biochimica e come sintomi di gravidanza avevo un dolore pazzesco al seno e alla schiena …oggi sono al 10 po e questa mattina ho fatto un canadese ed è risultato positivo E ho solo fastidio al seno e pochissimo mal di schiena 🥹🙏🏻🌈❤️🩹questo per dirti che i sintomi non sono uguali x tutte le gravidanze e non è detto che tu debba averli x forza ….❤️🩹