Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M&M's
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

Calze elastiche

M&M's, il 22 Novembre 2022 alle 22:44 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciao mamme e future mamme...ho deciso di acquistare le calze elastiche.
Già prima di sapere della gravidanza avevo deciso di utilizzarle durante l inverno per preparare le mie gambe all estate (stagione durante la quale la circolazione fa un po' di scherzetti).
Ad oggi sono a 15+0 e anche il ginecologo mi ha consigliato di utilizzarle.Esperienze in merito? Avete marche da consigliare? In più, vanno a misura? O riesco a utilizzare la stessa tipologia nelle varie fasi della gravidanza?Grazie a chi mi risponderà , io comunque domani mi informerò in farmacia 😁

16 Risposte

Ultime attività da M&M's, il 28 Novembre 2022 alle 22:00
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi do aggiornamenti in merito,magari tornano utili a qualcuno: ho acquistato le Sauber premaman 70 denari della mia taglia, niente misure o cose strane 😂
    Oggi le ho indossate e dopo aver raggiunto i 200 battiti cardiaci al minuto per infilarle ahahha mamma mia una tortura, mi sono sentita come dopo 1 ora di corsa 😂 posso dire che sono comodissime! Le ho tenute tutta la giornata e stasera le mie gambe erano leggerissime!
    Penso che per indossarle adotterò il trucchetto di mia mamma, infilerò il borotalco dentro 😅
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo allora 🤗💓
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii...quello si...io usavo quelle intere... lavoravo anche 12 ore al giorno sempre in piedi facendo la parrucchiera... la sera avevo le gambe riposate 🤩
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino che sarà solo una faticaccia infilarle 😅😅😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si
    .mettile...sono buone... io le usavo non da sposata quando lavoravo
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lavoro in un hotel e quindi sono in piedi tutto il giorno
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao che lavoro fai? A me non le ha proposte forse perché non avevo problemi alle gambe..boh...
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti parlando con mia madre che le usa mi ha detto che in farmacia mi prenderanno le misure ....
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ,come stai ?
    Io sono andata proprio stamattina in farmacia..ma vivo in Svizzera e la mia ginecologa mi ha fatto la ricetta per poterle prendere a carico della mia cassa malati,mi hanno preso le misure e mi spettano due modelli ,quelle corte a calzino e quelle lunghe ,le ho prese nere così da poterle usare sia sotto i pantaloni x il lavoro ( visto che lavoro in piedi 8 ore al giorno) e sia x quando esco ,adesso devo aspettare la loro telefonata x sapere quando sono pronte .. comunque si sono a misura
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho da sempre problemi di cattiva circolazione e a casa ho un discreto stock di Goldenlady a compressione graduata nere 20 denari..le usavo sempre per fiere e altre occasioni dove dovevo stare molto in piedi e mi sono sempre trovata bene.. ora sto iniziando ad usarle anche sotto i pantaloni per vedere come va e per ora non mi stringono esageratamente sulla pancia..più avanti vedrò se prenderne altre..

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io le ho preso online della solidea, marca molto valida. Oppure ti conviene andare in una sanitaria, comunque sono detraibili come dispositivo medico e io non starei più senza

    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi passo in farmacia e chiedo.
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie però erano auto reggenti.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho dovute acquistare per l'intervento di endometriosi. Si vanno a misura. Io ad esempio ho dovuto prendere una L. Non so se in caso di gravidanza ci siano delle calze specifiche. Personalmente le ho trovate insopportabili. Le ho indossate giusto due/tre giorni e poi basta!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le odio.Due ore per infilarle😤
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le uso da circa metà gravidanza e non starei più senza! Ho qualche difficoltà di circolazione da prima della gravidanza e ora mi sto trovando benissimo.
    Io ho preso le solidea premaman classe 1 mi pare secondo le indicazioni della ginecologa. La pancia non stringe e le sto usando dal 5 mese e ora sono all'8 e sto ancora comodissima, anzi un toccasana
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione