Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Abituale Giugno 2019 Brescia

Calze si o no a giugno?

Miriam, il 24 Settembre 2018 alle 11:57

Pubblicato in Moda nozze 45

Ciao a tutte, mi sposerò l' 1 giugno2019 e quando sono andata a prendere il vestito mi hanno proposto le calze. All'inizio ho accettato, ma ora non sono molto convinta, voi cosa dite? Premetto che le scarpe davanti sono aperte.

Ciao a tutte,

mi sposerò l' 1 giugno2019 e quando sono andata a prendere il vestito mi hanno proposto le calze. All'inizio ho accettato, ma ora non sono molto convinta, voi cosa dite? Premetto che le scarpe davanti sono aperte.

45 Risposte

• F
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Miriam, con le scarpe aperte non sono il massimo anzi sono piuttosto bruttine, è anche vero che la gamba con la calza è più elegante...ma molto dipende anche dal vestito e soprattutto da come ti sentirai tu quel giorno! Valuta con tutta tranquillità...considerando anche il fatto che le calze si vedrebbero poco o niente...

• Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Giugno 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io mi sposo il 1 Giugno 2019, ma non ho intenzione di mettere le calze
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho messe, mi sono sposata il 4 giugno del 2016 e la giornata non era caldissima. Avevo anche io le scarpe spuntate sul davanti! Naturalmente se ci fossero steri 30 gradi non le avrei messe!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2019 Pavia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo 11 maggio, ma non penso proprio di metterle. La gonna dei vestiti fa sempre effetto serra e quindi non credo proprio di aver freddo alle gambe soprattutto perché non ho freddo neanche a dicembre!! Comunque penso sia una scelta personale, per cui se sei freddolosa mettile anche se con le scarpe aperte stonano.
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, con le scarpe aperte onestamente non mi fanno impazzire.. ma ti direi di regolarti in base alla temperatura di quel giorno Smiley winking

• Rispondi
  • Lorena 👰👮‍♂️
    Sposa Precisa Giugno 2019 Enna
    Lorena 👰👮‍♂️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 1 giugno penso di metterle le calze!
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2019 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Beh diciamo che a brescia il 1 giugno nn si muore di caldo. Poi cmq devi decidere tu se quel giorno soffri troppo il caldo le toglieraiSmiley winking

• Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Mi sa che sono quelle che mi hanno consigliato, però mi spaventa anche il caldo

• Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che anche io sono più verso il no, ma in tanti mi dicono "non si vedono, ti rendono più fine, ecc". Quindi ho detto che le prendo, quella mattina le metterò e se non mi piacciono le tolgo e finita. Mi sono un pò ribellata diaciamo.

• Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2019 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo il 14 giugno e le calze le mettero', a mio avviso sn piu' eleganti e se le care sn aperte davanti basta che prendi quelle senza cucitura, e calze apposite per le scarpe aperte davanti

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no! Col caldo che farà ti darebbero solo fastidio, inoltre se le scarpe sn aperte le calze stanno malissimo. Questo parere personale! Io m sn sposata a metà settembre e nn ho nemmeno pensato per un secondo di metterle!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn le metterei, ma se proprio devi, color carne. Super invisibili specialmente con le scarpe aperte
    • Rispondi
  • X
    Sposa VIP Maggio 2020 Napoli
    XXXX🍀 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le metterei! Pensa che io sposeró a maggio e nemmeno vorrei metterle.
    a maggior ragione che hai le scarpe aperte, io non le metterei 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione