Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Isabella
Sposa VIP Settembre 2019 England - London

Cambiare anello di fidanzamento

Isabella, il 29 Novembre 2018 alle 09:17 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16

Buongiorno ragazze!
Allora ultimamente ho avuto un sacco di problemi con l'anello (è uno zaffino con una corona di diamantini attorno)... Per farla breve per tre volte di fila nel giro di tre mesi ho perso un diamantino! 😭 Me lo hanno riparato due volte, la seconda volta ho pure pagato perché l'ho sbattuto ed a detta loro era colpa mia, fatto sta che non l'hanno riparato bene e ne ho perso un altro comunque. A parte il fatto di essere arrabbiata e delusa dalla riparazione, sto cominciando a pensare che forse è il caso di cambiare modello Smiley sad Perché comunque essendo più lavorato è comunque più probabile che succeda di perdere un diamantino no?

16 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 29 Novembre 2018 alle 19:59
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo! 😖
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2019 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quoto Jessica!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che Bello! Guarda, portandolo tutti i giorni per un anno, la pietra non si è minimamente graffiata. solo i maledetti diamantini sono il problema Smiley sad
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio è simile.. La pietra si graffia? Io vorrei portarlo tutti i giorni!

    Cambiare anello di fidanzamento 1
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Maggio 2019 Salerno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze anche io purtroppo esperienza molto simile....io ho portato a mettere diamantino già 4 volte....il gioielliere sostiene che è colpa mia....ora sta x l'ennesima volta in assistenza.....io vorreimetterlo ma ogni volta si rompe....nn è stato pagato poco(circa 1.000 euro)....se lo portò ad un altro gioielliere giustamente me lo svaluta giusto?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2019 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cambierei gioielleria e nn anello... anche io avevo un anello simile al tuo e l' ho sempre portato a lavoro messo nell' acqua e nn mi si è mai staccato niente
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Saggia Settembre 2018 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Al momento sono stata fortunata allora...lo indosso sempre, l'ho tolto solo al mare per paura di perderlo in acqua...

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2019 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio è così, allora io l’ho sbattuto al lavoro, si è graffiato lo smeraldo su un lato, mi sono maledetta dalla rabbia ma li è stata colpa mia, per il resto non si è mai staccato nulla.
    Ovviamente ora non lo metto più al lavoro 🤣

    Cambiare anello di fidanzamento 2
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre ha un anello simile da più di 40 anni, indossato quotidianamente ed è ancora bellissimo ed integro! Come ti hanno consigliato le altre, prova a rivolgerti ad un’altra Gioielleria.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no tesoro! Assolutamente non cambiarlo! Come ti hanno già consigliato, cambia piuttosto l’orefice. Per anni (10) ho avuto un anello chiamiamolo di fidanzamento (del mio ex) che era completamente ricoperto di diamanti, ce n’erano davvero tanti... ma non me ho mai perso nemmeno uno. Idem un anello che mi ha regalato il mio attuale marito, il giardino di ciliegi (lo trovi nelle foto), mai avuto problemi. Credo che la manifattura non sia il top nel tuo caso, ma non cambierei fossi in te l’anello della proposta
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, è simile! Seguirò il vostro consiglio e lo porterò da un altro gioielliere.... quello che mi lascia un po' perplessa e che comunque ho sentito dire che logicamente essendoci più diamantini è più probabile che si rovini... E non voglio doverlo portare a riparare una volta l'anno ecco.
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma nooo invece io lo voglio portare sempre sempre sempre! 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non lo cambiare..quell'anello è speciale! Portalo ad un altro gioielliere vedrai che saprano sistemarlo a dovere!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2019 Potenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo metterei solo nelle occasioni speciali e non tutti i giorni . Proprio perché è un oggetto di valore affettivo non lo cambierei mai .
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Saggia Settembre 2018 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Isabella, credo che il tuo anello sia simile al mio (in foto) e posso dirti che portandolo sempre da un anno a questa parte non si è minimamente rovinato. Ti consiglio di portarlo a vedere ad un altro gioielliere così da capire perché è così fragile. Non cambiare l'anello solo perché non sono capaci a sistemarlo, lo ha scelto il tuo fidanzato ed è meglio mantere fede alla sua prima scelta secondo me.

    Cambiare anello di fidanzamento 3
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho finito 😪 Dicevo, non posso stare per tutti gli anni futuri a avere l'ansia di perdere un diamantino e a dover pagare per ripararlo ogni anno. Stavo pensando di optare per un semplice zaffiro con due singoli diamantini ai lati. Mio fm capisce il motivo, ma ovviamente siamo entrambi tristi perché questo è l'anello che ha scelto lui ed è quello della proposta Smiley sad Voi cosa fareste?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione