Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli

Cambiare il vestito dopo il taglio della torta!

Valeria, il 19 Febbraio 2016 alle 03:51

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Salve ragazze chi di voi quasi alla fine della cerimonia sceglie di cambiarsi con un altro abito come si faceva un tempo per poi salutare gli invitati e distribuire le bomboniere?A me l idea non dispiacerebbe però sono incerta non saprei che genere di abito scegliere,di che colore suggerimenti?
Salve ragazze chi di voi quasi alla fine della cerimonia sceglie di cambiarsi con un altro abito come si faceva un tempo per poi salutare gli invitati e distribuire le bomboniere?A me l idea non dispiacerebbe però sono incerta non saprei che genere di abito scegliere,di che colore suggerimenti?

44 Risposte

  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi unisco a voi ragazze! Mi da che farò fatica anche a toglierlo alla fine di tutto Smiley xd
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pienamente d'accordo!!! Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non potremmo metterlo più oltre quel giorno quindi perché indossarlo solo per poche ore?

    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2016 La Spezia
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... io ho dovuto comprare un altro abito perché con il mio non riuscirei a ballare...é bello stretto a sirena... così con il 2 sono bella libera... e sicuramente avrei anke meno caldo visto k mi sposo ad Agosto!
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo farò! Dopo tutti i soldi per l'abito da sposa di certo quel giorno non lo tolgo!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Marzo 2016 Roma
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo cambierei l abito da sposa inedita si usa una volta nella vita e i soldi per il vestito sono tanti quindi perché cambiarlo e non godersi tutto il giorno la favola?
    • Rispondi
  • Angy
    Super Sposa Luglio 2016 Agrigento
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco... Anch'io la penso così ... Me lo devo godere il mio vestito fino all'ultimo Smiley kiss
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahha quoto; la penso esattamente come te e poi quando mi capita più di mettere l'abito da sposa??
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo..dopo quello che ho pagato l'abito, ci manca anche che lo cambi prima della fine della festa
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se decido di farlo lo farò dopo il taglio della torta.. altrimenti x le foto con la torta sarai senza l abito sa sposa e così non mi piace... mentre x il dopo sino molto tentata a cambiarlo con qualcosa di diverso anke se adoro l abito che ho scelto..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Giugno 2016 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un abito corto sempre da matrimonio, molto più easy veramente e pensavo di cambiarmi ma non,so esattamente quando.magari anche prima della torta . Non faccio il classico pranzo ma un giappo apertivo rinforzato e poi torta!anzi accetto consigli sul cambio quando?
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2017 Latina
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di sicuro non lo farò. Se sceglierò effettivamente l'abito che punto da tre anni sarà troppo bello per non metterlo fino al ultimo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione