Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli

Cambiare il vestito dopo il taglio della torta!

Valeria, il 19 Febbraio 2016 alle 03:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 44
Salve ragazze chi di voi quasi alla fine della cerimonia sceglie di cambiarsi con un altro abito come si faceva un tempo per poi salutare gli invitati e distribuire le bomboniere?A me l idea non dispiacerebbe però sono incerta non saprei che genere di abito scegliere,di che colore suggerimenti?

44 Risposte

Ultime attività da Martina, il 20 Febbraio 2016 alle 23:19
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te ahahahahahahah calcolando anche il costo mi sembra minimo indossarlo tutto il giorno Smiley laugh
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avrò un abito doppio quindi dopo il pranzo rimarrò in corto...

    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lascerò lo stesso abito...ho atteso tanto per questo giorno e quest abito che secondo me ci vorrò anche dormire. ..Smiley xd
    • Rispondi
  • Celeste
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecce
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha la penso anch'io come lei!!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io credo che cambierò abito! Apparte che non ho ancora scelto il primo ,che mi piacerebbe di pizzo!!!Forse farò un 2 pezzi che poi in serata vorrei indossare un tubino sempre bianco !!! Ma non so se con un abito a sirena è possibile fare questa modifica
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2017 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No! Io rimarrò col mio abito sino all'ultimo secondo. Con tutti i soldi che devo spenderci e col fatto che dovrò indossarlo un solo giorno nella vita me lo voglio godere sino in fondo!
    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    hahah è vero!! Smiley tongue

    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    bello corto avanti e lungo dietro!! Smiley smile

    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    idem!! anke io volevo fare il cambio finkè non ho trovato quello giusto ke terrò tutta la cerimonia!! Smiley heart

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'idea non piace. La sposa é sposa tutto il giorno,se cambia abito non ha senso.
    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anke a me sarebbe piaciuto farlo, prima di innamorarmi dell' abito ke ho comprato ke terrò x tutta la serata!! Smiley heart.. in ogni caso non avrei potuto farlo perkè non avrei potuto spendere troppi soldi x un altro abito.. cmq ci sono degli abiti ke la gonna si stacca e diventano + corti, oppure puoi optare x un abito colorato Smiley winking

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Maggio 2016 Verbania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me non piace molto l'idea... voglio dire: siccome avrò addosso il vestito dei miei sogni ... me lo voglio godere fino all'utlimo minuto

    • Rispondi
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'idea piace ma non voglio spendere soldi inutili....tu l'abito lo hai già preso???xk se no esistono gli abiti 2 in 1 nn so se ne hai sentito parlare
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Agosto 2016 Brindisi
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io voglio fare il cambio abito per la torta. Ovviamente non sa nulla nessuno tranne i miei genitori Smiley shame

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Anyl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah! È la stessa cosa anche dico io.... non potrà essere indossato di nuovo!!!!! Vorrò godermelo!!!!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è carina come idea ma io non lo farei mai. Ci si sposa una sola volta e una sola volta si indossa l abito da sposa. E poi con quello che mi costerà non mi andrebbe di spendere altri soldi per un cambio di abito!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tema hai??? Io rosa chiaro e avorio quindi penso di trovar un vestito rosa..cosi.. X abbinare Smiley laugh
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta
    Maddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima ancora di trovare il mio abito ero in dubbio come te!!! Dopo averlo trovato ho subito capito che non lo avrei tolto x nulla al mondo. Ma ho pensato che al momento del taglio della torta cambierò gli accessori, tipo mettero orecchini lunghi, cambierò la pettinatura,da raccolti a sciolti, e metterò una nuovo fermaglio tra i capelli!!! Vedrai che cn qst piccoli accorgimenti sarai"diversa"ma sempre con indosso il tuo abito!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea di cambiarmi non mi piace proprio penso che l'abito è quello che ti accompagnerà fino alla fine
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò un vestito a sirena in seta.. durante la cerimonia ci sarà la tunica di pizzo sopra ...prima del.taglio torta, dato.che fare anche un dopo festa con gli amici, toglierò la parte in pizzo e rimarrò solo in seta...cambiare due abiti mo sembrava troppo eccessivo xk nn amo molto stare al centro dell attenzione e questo mi avrebbe messo in imbarazzo...ma cosi vaa meglio.. altrimenti avrei optato x un semplice abitino bianco corto!

    Cambiare il vestito dopo il taglio della torta! - 1
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è uno dei tanti motivi che mi ha spinto a prendere un vestito come il mio, io avrò una parte del vestito removibile. Quando arriverò sembrerà un abito a principessa e poi nel corso della serata diventerà un abito a sirena scivolato... Due abiti in uno!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Niente cambio d'abito... per trovare qualcosa all'altezza dovrei spendere almeno altri 500€!!! non mi va di buttare via tanti soldi.

    L'abito che ho scelto è comodo, quindi terrò quello tutto il giorno Smiley smile

    • Rispondi
  • Ester
    Sposa VIP Marzo 2017 Pescara
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo perché l'abito è l'abito tienilo tutto il giorno e lascia a fm il compito di sfilartelo Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io! Non solo per il costo ma poi chi può rimetterselo? Per una volta che posso me lo voglio godere fino alla fine!!! A mio fm ho detto che la prima notte dormiremo in tre: io lui è il vestitoSmiley laugh
    • Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mi è adatto al prima e io dopo, l'ho scelto corto davanti e lungo dietro proprio per essere comoda e non fare nemmeno cambi d'abito
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente anche io pensavo che avrei cambiato l'abito,ma ora non so più se lo farò o meno.Ci sarà molto da divertirsi sicuro,ma terrò il primo abito!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due abiti,ci sposiamo di giorno e per cerimonia e pranzo ho un vestito a sirena mentre dal taglio della torta ho un abito corto avanti e lungo dietro con strascico color champagne. li amo entrambe anche se sono totalmente diversi mi rispecchiano tutti e 2
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Maggio 2017 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è male come idea ma. S andrebbe a spendere un sacco per niente poi!!! Poco tempo ne resta !!
    • Rispondi
  • Bride2016
    Super Sposa Luglio 2016 Messina
    Bride2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente Smiley ups
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Anyl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo toglierò a festa finita ma solo per ritirarmi in hotel comodamente e poi per farmi aiutare
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Ottobre 2016 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con tutte ..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Aprile 2016 Caserta
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi unisco anche io!!! Già penso a quanto sarà brutto levarmelo!!!!! Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione