Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Precisa Settembre 2016 Modena

Cambiare la fede?

Eleonora, il 7 Novembre 2016 alle 07:42

Pubblicato in Just Married 34

Buongiorno neo spose! Questa mattina ho una domanda strana da farvi (forse per qualcuna di voi anche un po' assurda). A poco più di due mesi dal matrimonio, che è stato perfetto, mi sto rendendo conto che la mia fede non mi piace E' una fede unoaerre comoda 3.5 ma più la porto e meno mi piace....
Buongiorno neo spose! Questa mattina ho una domanda strana da farvi (forse per qualcuna di voi anche un po' assurda). A poco più di due mesi dal matrimonio, che è stato perfetto, mi sto rendendo conto che la mia fede non mi piace Smiley cry E' una fede unoaerre comoda 3.5 ma più la porto e meno mi piace. Pensavo fosse più bombata e soprattutto facesse un'altra figura invece sembra un anellino che mi convince poco. Mi dispiace tanto perché ho curato tutti i dettagli del matrimonio e poi vado a sbagliare proprio la fede Smiley sad Mio marito mi ha detto che posso benissimo cambiarla con un'altra ma io poi penso che non sarebbe più quella che ci siamo scambiati in chiesa. A qualcuna di voi è successo? Cosa fareste? Buona giornata a tutte

34 Risposte

• Alessandra
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sarei in difficoltà come te . ..sinceramente non credo che avrei il coraggio di togliere quella scambiata in chiesa con tanto amore e soprattutto tanto significato. magari potresti aspettare, rinnovare le promesse tra 1 anno ed aprofittare dell'occasione per scegliere altre fedi da far benedire nella stessa chiesa...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione