Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Giugno 2020 Siena

Cambiare latte! Help!!

Ada, il 13 Aprile 2020 alle 15:22 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao mamme! Mia figlia ha 1 mese e sin dal inizio dal ospedale li hanno datto l’aggiunta e quindi ho continuato anche a casa con Aptamil 1( allattamento misto). Dopo 2-3? Settimana ho notato che non esce piu di corpo, cioe una volta a 2-3 gg e molto molto difficile, cominciava a stringersi di piu. Ho pensato di cambiare il latte (penso che un grande sbaglio) e cosi dopo un paio di consigli ho preso Neolatte 1. Questo e il 4 gg con Neolatte pero la situazione è peggiorata: ancora non e uscit di corpo(dopo 3 gg) e ora piange sempre, non dorme, e molto molto iritAta, sempre si stringe per il pancino. Pensavo di ritornare a Aptamil. Cosa mi consigliate? Come dovrei fare il passaggio? Grazie

11 Risposte

Ultime attività da Francy, il 13 Aprile 2020 alle 22:31
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ci sono bambini tipo la mia che comunque non risolvono! Io con fermenti lattici e sciroppo che dovrebbero aiutarla non ho risolto figurati! La stimolo giorno si giorno no ed ha 8 mesi
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse la cosa migliore è rivolgersi al pediatra prima di fare dei cambiamenti...a volte uno pensa di fare bene e invece sbaglia affidandosi anche ai consigli di altri...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2020 Siena
    Ada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si,ci ho pensato pero,sai,ho detto ci provo. Puoi penso abbia peggiorato perche da venerdi, da quando ho cambiato, non dorme piu, piange sempre e per qualsiasi cosa, non lo mangia tutto il latte(cosa che non e mai succeso). Le cose che magari la coccolavano giovedi, da venerdi, dopo che ho cambiato il latte, non riesce piu a calmarla. Io non so piu cosa fare, per questo volevo ritornare al latte iniziale, pero ho paura di non fare peggio di quanto e di gia. Non lo so voi pero io vado di matto..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Teramo
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dimenticato di dire che allatto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Teramo
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che non è detto dipenda dal latte.. Mia figlia ora ha 4 mesi ma è da poco che fa la cacchina regolarmente ogni giorno, fino a poco tempo fa saltava anche due o tre giorni..
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ada, anche mio figlio beveva il Neolatte 1 e mi sono sempre trovata bene. Tieni conto che al corpo ci vuole almeno una settimana per abituarsi quindi è presto per dire che non va bene
    Prova a fargli una peretta e continua con il Neolatte. Se non va magari passi ad aptamil di nuovo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No tranquilla....una mamma cerca di provarle tutte quando vede che il suo bimbo ha problemi...hai seguito il tuo istinto... purtroppo capita.... soprattutto all inizio si devono adattare alla nuova vita
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2020 Siena
    Ada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sto ancora usando integratore. Quindi il ritorno lo faccio normale? Tipo sr lei ha mangiato ora Neolatte, fra 3-4 ore li do Aptamil? E per il sondino, bisogna utilizarlo sempre quando non riesce ad uscire? Comunque anche il pediatra mi ha detto di continuare con il latte e ora questa cosa lo fatta un po di testa mia e ho paura di aver sbagliato e li ho fatto piu male che bene..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai usato qualche integratore per aumentare la produzione....te lo chiedo perché anche a me all inizio ne usciva poco ma non ho dato l aggiunto l facevo attacare spesso e prendevo l integratore più latte dell' humana .. facendo così alla fine è arrivata la montata lattea.....magari ti è capitato lo stesso.... comunque per il cambio ritorna normalmente a quello che ti hanno dato all inizio ma cerca di fargli il so Dino ogni due o tre giorni se non riesce da se...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2020 Siena
    Ada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pochissimo, mi sono pure tirata e sono un max di 30 ml
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzi tutto se sono tre giorni che non va in bagno ti consiglio di fargli il sondino così almeno si libera...ma domanda...tu latte non ne hai????
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione