Ciao ragazze, sono stanca del mio lavoro, sono finita in una certa professione per caso e circostanze della vita... non è che mi faccia schifo, da un certo punto di vista mi piace anche, ma il mio sogno è un altro. Ho sempre pensato: quando la bimba (ora se tutto va bene "i bimbi") sarà grande mi metterò a studiare per cambiare...
Qualche settimana fa mi sono detta: perché non iniziare adesso? Posso provarci, magari ci metterò anni ma prima o poi (forse) ce la farò (speriamo).
Secondo voi è possibile? Temo che la gestione di due lasci il tempo personale a zero... stiamo gestendo e gestiremo la cosa con mio marito in modo che abbia tempo ogni tanto per studiare, però supporti esterni non ne abbiamo.Comunque la speranza di cambiare (anche se fosse tra 10 o 15 anni) mi dà la forza di continuare.Se avete storie positive da raccontarmi sono tutta orecchi 👂
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Frasi tratte da "Mangia, prega, ama" che cambieranno...
Ci sono momenti nella vita in cui si devono prendere decisioni che all'inizio...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Come cambia il sesso dopo il matrimonio? 5 modi per tenere...
Quali sono i fattori che incidono nel calo del desiderio? Il dott. Nicola...
Consigli per la vita di coppia
Come cambia il sesso con l'età? Scopri cosa cercano gli...
Sapevate che anche il sesso cambia con l'età? Anche per gli uomini, ogni decade...
Fotografi garanzie ANFM