Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposo Preciso Giugno 2022 Padova

Cambiarsi d'abito dopo la cerimonia o no??????aiutooooo

Chiara, il 26 Aprile 2020 alle 19:19

Pubblicato in Moda nozze 42

Ciao ragazze ho urgente bisogno di voi Sono super indecisa se acquistare anche il secondo abito??? Per stare più comoda dopo per ballare ma non saprei voi che ne dite ????

Ciao ragazze ho urgente bisogno di voiSmiley heart Sono super indecisa se acquistare anche il secondo abito??? Per stare più comoda dopo per ballare ma non saprei voi che ne dite ????


42 Risposte

  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io avrò un abito con gonnellone ampio e dopo il taglio torta sostituirò il gonnellone con una minigonna sempre di tulle! 😊 Così avrò 2 abiti
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, al di là dell’aspetto economico, io valuterei il “tempo” che hai per sfruttare il secondo abito, se dopo il taglio torta hai organizzato una parentesi disco e open bar quindi si presuppone un bel prolungamento della serata SI io lo cambierei. Di solito dopo il taglio torta si balla una mezz’oretta e poi si inizia con le bomboniere il secondo abito lo sfrutteresti poco.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2021 Pescara
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😘 Io non lo toglierò ,ne avrò uno tutta la sera, anche perché già spendiamo un botto di soldi e lo metteremo solo una volta, è un peccato spendere altri soldi per un secondo vestito da tenere nell’armadio! 😅
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che lo farò 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solo uno terrò quello tutta la sera...😍😍😍
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se puoi permettertelo economicamente perché no?? Anche a me piacerebbero 2 abiti ma mi accontento di 1 😅
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizialmente pensavo di cambiarlo, poi dopo che ho scelto l’abito ho capito che volevo tenerlo tutto il giorno ora se penso che dovrò attendere un altro anno per metterlo credo che ci dormirò anche! 😂
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non voglio toglierlo! Spendiamo tanti soldi per l’abito godiamocelo a pieno quel giorno!😍
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo toglierò mi piace troppo il mio di abito, ed è super comodo per ballare, secondo me dipende dal tuo tipo di abito inizia a vedere qualcosa quando si potrà uscire dinuovo almeno ti fai un idea 😉
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con quello che costa il primo.. un secondo noooooo 😅 ma soprattutto lo si usa solo quel giorno meglio sfruttarlo al meglio.. però esistono dei modelli che puoi riadattare x ballare.. una mia amica che si è sposata l’anno scorso aveva un abito lungo che poi riusciva ad avvolgere con una citurina in vita e restava piu corto davanti un pò più lungo dietro ma senza strascico.. sembrava avesse messo un altro abito.. pagato un pò ma ha fatto un figurone! 😬
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione