Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andrea
Sposo Saggio Dicembre 2024 Cuneo
Andrea, il 21 Giugno 2024 alle 15:37

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Stavamo riflettendo sul cambio abito. E' una moda oppure è un'usanza che è stata riesumata negli ultimi anni? Sinceramente non ricordiamo che in passato esistesse tale momento nei matrimoni. Considerato il costo di un abito , indossarlo per 4/5 ore per poi indossarne un altro .... Illuminateci...

Stavamo riflettendo sul cambio abito.

E' una moda oppure è un'usanza che è stata riesumata negli ultimi anni?

Sinceramente non ricordiamo che in passato esistesse tale momento nei matrimoni.

Considerato il costo di un abito Smiley surprise , indossarlo per 4/5 ore per poi indossarne un altro Smiley surprise ....

Illuminateci in proposito.

34 Risposte

  • Jen
    Esperta Aprile 2025 Biella
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma io non prenderó due abiti...anzi saró felice di stare tutto il giorno nel mio abito da sposa scelto per ilmomento del si Smiley love

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una moda degli ultimi anni copiata ai vip che spesso sponsorizzano gli atelier e quindi nemmeno pagano i vestiti. Alcune dicono che lo fanno per stare più "comode", io ho ballato come una scatenata tranquillamente con il mio abito ampio e principesco che non mi sarei tolta neanche per andare a letto.. Diciamo che ai tempi di mia mamma si usava il cambio di abito ma perché si partiva subito per il viaggio di nozze e quindi a fine ricevimento gli sposi si cambiavano con un abito "da viaggio", non certo un secondo abito da sposa.. io personalmente lo trovo uno spreco e un'esagerazione, poi ovviamente ognuno fa come crede con i suoi soldi..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione