Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Saggia Agosto 2023 Reggio Calabria

Cambio acconciatura

Vivien, il 15 Ottobre 2022 alle 18:17 Pubblicato in Moda nozze 0 10
Ciao a tutti. Vorrei un parere sul cambio acconciatura. Allora il mio parrucchiere vuole 100€ in più per farla e io pensavo di passare da un raccolto morbido (non mi piace lo chignon super compatto) a un semiraccolto. Il motivo è doppio: 1) mi sposo in Calabria a fine agosto e anche se la cerimonia è di pomeriggio fa veramente caldo! Tanto che comunque avrei bisogno dopo qualche ora probabilmente di aggiustare trucco e parrucco 2) A me è sempre piaciuto il semiraccolto quindi ne approfitterei. Avevo pensato di farlo prima della cena, mentre gli ospiti finisco l’antipasto a buffet, andrei in camera a sistemarmi prima di sederci a tavola, quindi 3 ore dopo i momenti che fa più caldo e farei un ritocco anche al trucco. Voi che ne pensate? Qualcuna c’è passata?

10 Risposte

Ultime attività da Vivien, il 12 Novembre 2022 alle 10:49
  • V
    Vivien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetto di parlare con il parrucchiere prima di decidere 😃
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Viviana,

cosa farai alla fine? Smiley smile

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • V
    Vivien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutti per le risposte!
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io eviterei
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io eviterei. Se trucco e parrucco sono fatti bene,anche se fa caldo tengono
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potresti farlo, c'è chi fa il cambio d'abito, perché non fare invece un cambio acconciatura?😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2022 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io te lo consiglio...mi sono sposata a Napoli il 3 agosto in una bellissima giornata di sole... Dopo la cerimonia e dopo una mezz'oretta di foto all'aperto ero piuttosto provata 🤣
    La mia parrucchiera/truccatrice era una mia invitata,mia cugina... prima di fare l'ingresso alla location in 10minuti ho raccolto i capelli in uno chignon ( erano completamente lunghi e sciolti perché così li desideravo) e la gonna dell'abito...inoltre mi ha ritoccato velocemente anche il trucco.
    Quindi sí, te lo consiglio ...per il momento in cui farlo valuta te! Io ho dovuto anche trovare un accordo con la location , e siccome mio marito doveva comunque sciacquarsi e cambiarsi ( si è sposato in divisa ) prima di fare l'ingresso in location, abbiamo usato lo stesso momento.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per me è fattibile, e se lo desideri perché no? Anche io ho cambiato acconciatura tra il giorno e la sera, ma per fare una cosa pratica e veloce sono passata da una treccia morbida ad un semiraccolto. Con la mia parrucchiera infatti abbiamo ideato un'acconciatura che potesse essere "trasformata" con facilità anche da mia sorella a cui ha spiegato come. C'ho messo veramente poco a cambiare e l'ho fatto dopo la torta prima che iniziasse il rinfresco serale.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io concordo. Secondo me rischi di perdere tempo e fidati che quel giorno sarai sempre abbastanza "di corsa"!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io eviterei! quella giornata vola!!! Ti perdi almeno 20 minuti.

Noi ci siamo sposati il 29 Agosto a Nocera Terinese.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione