COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Virginia
Sposa Precisa Giugno 2021 Macerata

Cambio data

Virginia, il 20 Aprile 2020 alle 12:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 33
Salvato Salva
Rispondi
Alla fine abbiamo ceduto anche noi. Era da un po' che ci pensavamo, e ora per star tranquilli tutti, sia per le restrizioni che ci saranno , sia perché vuoi che quel giorno sia come lo hai sempre sognato, sia perché vuoi che ci siano tutti e forse in questo momento alcuni si trovino in difficoltà economiche... Abbiamo deciso di spostare il giorno del matrimonio non sarà più settembre ma il 6 giugno del 2021...so che c'è tanto tempo ancora e tutto può succedere, ma penso a me, a noi e agli altri... Grazie per lo sfogo so che qualcuna mi può capire

33 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 20 Aprile 2020 alle 13:57
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Certo
    Ma se mi parli di tua tranquillità e tutto un altro discorso...

Ma non possiamo ipotizzare quello che potrà essere da qui a qualche mese..
    Io per dire mi dovrei sposare tra 5 mesi e sono la prima a pensare che voglio un matrimonio normale e che se non si potrà avere posticiperemo.Ma al contempo dico anche che fin tanto che non ci saranno decreti ufficiali che diranno il come ed il quando ci spero.
    Per dire le coppie fino al 4 maggio sapevano che si sarebbero potuto sposare con mascherina,guanti e solo testimoni.Ed ognuna ha fatto la sua PERSONALE E NON GIUDICABILE scelta...
    Questa è la cosa che dico...Dovranno dare indicazioni...ed in base a queste checsaranno ufficiali e non ad interpretazione personale ognuna potrà decidere.Tutto qua
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    Si si.. i miei ospiti hanno tutti ammesso che avrebbero avuto un po’ di paura a venire... almeno per l’anno prossimo dobbiamo essere positive! Non si può pensare che il mondo del wedding riprenda direttamente nel 2022.. altrimenti molti ristoranti-fioristi etc fallirebbero! Non possiamo già farci paranoie per un evento che avverrà tra più di un anno!
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    Rebecca è quello che penso io, poi staresti tranquilla a stare vicino a qualcuno che non conosci... Penso che i dubbi ti vengano!?!?
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    Nessuna ha la palla di vetro.. nessuna dice con assoluta certezza che nei prossimi mesi ci saranno ancora le restrizioni.. ma se bisogna essere realisti nei prossimi mesi la distanza sociale e qualche altro tipo di protezione potrebbero starci.. anch’io ho rimandato al 2021... dopo quello che è successo quest’anno niente è più sicuro! Però manca ancora tantissimo tempo! Se fra un anno fossimo ancora in queste condizioni di restrizioni, lockdown ad intermittenza la situazione sarebbe veramente grave... io personalmente mi sento più sicura ad aver rimandato al prossimo anno che nei prossimi mesi...
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    Aspetteremo qualche giorno in piu
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    Purtroppo neanche loro sanno come comportarsi, infatti il mio parroco non mi obbligava a spostare, ma sicuramente penso che tutte le persone in chiesa non ci sarebbero potute stare
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    Grazie Virginia, 😘 attenderemo ancora un po’ ma prima o poi arriverà questo fatidico giorno ❤️
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    Si..troppe incertezze..non potevo più sta nel limbo! Almeno nel 2021 avremo più certezze basandoci su quello che è stato deciso..ad oggi non ci sono direttive nulla..in balia degli eventi
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    Ma nemmeno i parroci ad oggi hanno la certezza su ciò che sarà...

Questo intendo
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    Poco prima di me, sono felice per voi 😘
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    Eh si, se ci fosse qualcosa di più ufficiale sarebbe sicuramente più semplice..purtroppo ognuno deve ascoltare il proprio parroco cosa le permette di fare!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    E su quale fonte o certezza lo asserisci?

• Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    Esatto, addirittura stanno spostanfo le comunioni a ottobre ma non sanno neanche se per quel periodo si potranno fare
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    Anche su questo mi permetto di dire come ogni parrocco dica la sua..chi di rimandare..chi di aspettare...

Dovrebbero fare una comunicazione ufficiale per tutti
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    Al 18 maggio 2021 😊
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    Sicuramente non sarà normale neanche nel 2021,ma sicuramente meglio di settembre
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    La certezza non c'è..ma oggettivamente in teoria tra un mese la situazione sarà più incerta rispetto che tra un anno..poi non lo so ma a idea la penso così.. anch'io ho rimandato al 2021..il parroco mi ha dato poche, anzi nessuna speranza di fare un matrimonio con tutti gli invitati in chiesa x questo luglio..
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    A quando l'hai rimandata?
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    Lo spero🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    Ma come potete avere AD OGGI la certezza che "ci saranno restrinzioni" e tra l altro sul quanto e come,e tra l altro come avete sempre AD OGGI la certezza che se cosi fosse nel 2021 invece tutto "sarà normale"

Boooooo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    Era anche la mia data 😊 scelta e prenotata il giorno di San Valentino, ho dovuto rimandare per una serie infinita di motivi, mi auguro di cuore che tu possa festeggiare con tutti i tuoi cari nel migliore dei modi 😘
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    Noi dovremmo sposare il 15settembre però ancora nn abbiamo rimandato non sappiamo cosa fare stiamo in panico totale😢😢😢😢
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    Stai tranquilla 😍
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    Esatto, anche gli ultimi preparativi dovevi farli di corsa e non ti godevi più il momento
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2021 Potenza
    Valeria ·
    • Segnala
    Ee si la tristezza c’è !ma ce la faremo e sarà tutto come abbiamo sempre immaginato ❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2021 Potenza
    Valeria ·
    • Segnala
    La penso proprio come te!alla fine meritiamo anche di vivere serenamente i nostri preparativi e non dover pensare chi ci sarà e chi non verrà qual giorno perché magari se ripartiremo la paura sarà comunque presente!noi 4 luglio ma oggi sentiremo la sala per spostare a maggio/giugno 2021!Purtroppo non abbiamo più noi stessi la spensieratezza ne fare le cose!
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    Era diventato impossibile stare così nel limbo,ora almeno sto più tranquilla e anche se un po' mi dispiace rivedere di nuovo quelle cifre al conto alla rovescia
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    Esatto, grazie Roberta
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    Ti capisco, ci saremmo dovuti sposare il 13 Giugno e abbiamo rinviato allo stesso mese del prossimo anno ❤️ Credo che non potevamo fare scelta più sensata e soprattutto responsabile... avremo il nostro grande giorno per come lo meritiamo 💪😊
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    Noi il 6 settembre, adesso facciamo il 6 giugno l, abbiamo girato il numero del mese 😁
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    Un po' triste, perché non vedi l'ora che arrivi quel giorno, ma se ci penso so che sto bene e staremo meglio tutti
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    Ciao Virginia, l’importante è che tu ora ti senta più serena.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti