Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariachiara
Sposa Precisa Agosto 2021 Avellino

Cambio data 😔

Mariachiara, il 28 Aprile 2020 alle 13:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ciao ragazze, è arrivato il fatidico giorno! Dal 22 agosto 2020 al 19 agosto 2021 🤞🏻 È stata proprio la Villa in cui ci sposiamo a chiamarci e a dirci di spostare!! È stato davvero brutto ma cerchiamo di sperare nel meglio per l’anno prossimo ⚓️❤️
Ciao ragazze, è arrivato il fatidico giorno! Dal 22 agosto 2020 al 19 agosto 2021 🤞🏻 È stata proprio la Villa in cui ci sposiamo a chiamarci e a dirci di spostare!! È stato davvero brutto ma cerchiamo di sperare nel meglio per l’anno prossimo ⚓️❤️

39 Risposte

• Mariachiara
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno fatto comunque rimanere la data di quest’anno ma dandomi già una per l’anno prossimo perché per loro non sarà possibile poter fare un matrimonio classico
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché almeno fino ad ottobre non possono garantire matrimoni come sempre, quindi stanno facendo spostare tutti al 2021 ma ti danno la possibilità di rimanere come riserva la tua data iniziale se proprio dovesse esserci un “miracolo” improvviso
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiamato ieri la mia location e mi hanno detto che per ora non sanno nulla di certo e non sanno fino a quando dureranno le varie restrizioni..quindi ho pensato ad una data cuscinetto ma onestamente ancora un pò ci spero in questo settembre..forse non voglio accettare la realtà 😔
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì ci hanno chiamati proprio loro perché sarà impossibile fare matrimoni normali per quest’anno.. ancora non riesco a realizzare ma ti senti un vuoto dentro 😔
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara che brutto ti capisco..io in questi giorni sto cercando di trovare una data per l anno prossimo che possa andar bene per tutti in modo da stare un pò più tranquilla però vorrei aspettare almeno tutto il mese di maggio prima di decidere se rimandare..mi sposo a settembre..quindi è stata la villa a dirvelo?😔
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai ti hanno chiamata per farti spostare hanno avuto indicazioni sul ricevimento ? Non capisco
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta nel club😂😘
    Ti hanno dato qlk info in più?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione