Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariachiara
Sposa Precisa Agosto 2021 Avellino

Cambio data 😔

Mariachiara, il 28 Aprile 2020 alle 13:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 39
Ciao ragazze, è arrivato il fatidico giorno! Dal 22 agosto 2020 al 19 agosto 2021 🤞🏻 È stata proprio la Villa in cui ci sposiamo a chiamarci e a dirci di spostare!! È stato davvero brutto ma cerchiamo di sperare nel meglio per l’anno prossimo ⚓️❤️

39 Risposte

Ultime attività da Simmi, il 28 Aprile 2020 alle 15:30
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fortuna!! Leggiamo di ragazze che sono state davvero sfortunate invece, addirittura persone alle quali sono stati aumentati i costi 😥😥😥
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco anche noi abbiamo dovuto spostare di un anno Smiley sad

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😱😱 ma che modi del cavolo! Cioè anche io mi dovrei sposare e il 29 agosto., ma sono io che continuò a sperare e a credere che si potrà far e fino a quando non sento che non si può.. però se qualcuno vuole star tranquillo e slittare deve essere libero di farlo quando vuole!
    Io ogni giorno alterno momenti si e no 😔
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono vietati gli assembramenti e già un pranzo di famiglia la domenica è un assembramento, come pensi che si possa festeggiare un matrimonio? Ma poi chi gli dà la lungimiranza di stabilire date? È assurdo
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Sposa Precisa Agosto 2021 Avellino
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non penso siano cavolate perché loro con i matrimoni ci campano. Anche i ristoranti li stanno facendo aprire con restrizioni e so di molte ville che permetteranno a chi vuole di far festeggiare il loro matrimonio ma con poche persone e distanti. Mentre loro non vogliono perché non può essere definito matrimonio. Poi ognuno fa che vuole ma non si può dire che sono cavolate, sono tuoi opinioni

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non possono girare notizie così gravi e false. Sono veramente sconcertata anche del fatto k vengano appoggiate e giustificate. UN MATRIMONIO NON È UN MATRIMONIO SE NON POTRA ESSERE FESTEGGIATO IN UN CONTESTO ASSOLUTAMENTE NORMALE.

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti siamo molto preoccupati, non vorremmo che ci obbligare a pagare una quota del saldo solo perché insistiamo a spostarlo..ieri abbiamo chiamato e insisteva che ad agosto si potrà fare e di non preoccuparsi..e poi ha praticamente chiuso il telefono!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che cosa stupida e assurda! Se lo sposti dalla tua data e perché non si può celebrare no per divertimento.. come fai a lasciarlo nel 2020? Non si sa mica quando si potrà 🤦🏻‍♀️ Che fanno spostano di mese in mese?🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è vero., ma a quelle condizioni non accetterei io.. solo che così ho sempre la speranza che tra 4 mesi sia tutto finito 😔
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata fortunata nella sfortuna! La mia location ieri ha detto che se dobbiamo spostare lo possiamo fare entro il 2020, e che per il 2021 non esiste! Assurdo..spero finisca bene questa storia..non solo il danno ora pure la beffa di obbligarci a sposarci con le restrizioni
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che passato il primo momento di sconforto tutto risplenderà di nuovo!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È da apprezzare.
    Io sono nel limbo.
    La mia decisione è quella di rimandare al prossimo anno ma la location Mi ha detto di aspettare il 4 maggio per poter consultare i calendari 2021.Non vedo L ora che arrivi lunedì e trovare un accordo.
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Sposa Precisa Agosto 2021 Avellino
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì proprio per questo stanno rimandando.. perché non vogliono lavorare con queste restrizioni perché non riescono a garantire un matrimonio fatto per bene
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito okok
    Pensavo ti avesse detto qualcosa in più a livello di distanziamento e dispositivi da utilizzare.
    Comunque per una location è difficilissimo prendere queste decisioni.Ma credo che sia una scelta saggia.Soprattutto se hanno un determinato modo di lavorare.
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Sposa Precisa Agosto 2021 Avellino
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non tutti hanno questa prontezza anche perché parecchi sono disposti a far celebrare matrimoni con restrizioni
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Sposa Precisa Agosto 2021 Avellino
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La location mi ha detto che loro non faranno matrimoni almeno fino ad ottobre.. perché sono grandi ville e non possono fare matrimoni con restrizioni e con meno della metà degli invitati
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavolo davvero vi hanno chiamato loro? quanto vorrei che anche la mia mi dicesse qualcosa almneno mi metto l'anima in pace.. invece così continuo ad aspettare e sperare che il 29 agosto vada tutto alla normalita Smiley sad

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,
    Vedo che sposerai ad Avellino,
    Io Salerno, quindi la regione è la stessa.Che info ti ha dato la location
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente porta dispiacere, ma ti assicuro che porta via anche l'ansia in questo momento di incertezza Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mariachiara mi dispiace molto
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da settembre 2020 abbiamo spostato a maggio 2021 ! Ci stati consigliato da tutti ... fioraio fotografo parroco ect ... bisogna anche prendere una decisione in fretta perché le date disponibili sono sempre meno !
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto cercando di trovare una data per l anno prossimo che vada bene per tutti i fornitori ma terrò comunque la mia data di settembre sperando che le cose migliorino🙏
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 29 agosto e non mi ha chiamato ancora nessuno. Non hanno ancora avuto disposizioni.
    Anche perché ho chiamato la location 10 gg fa e mi hanno assicurato che ci sentiamo quando riaprono per aggiornarci
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo la situazione si risolva in fretta Smiley heart

    • Rispondi
  • Mariachiara
    Sposa Precisa Agosto 2021 Avellino
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero!! Noi comunque abbiamo sempre la data di quest’anno però già ci hanno fatto prendere una per l’anno prossimo
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mariachiara! il mio ristorante mi ha detto che il 13 giugno ha ancora un matrimonio confermato, quindi confida che per fine agosto i matrimoni potranno certamente essere celebrati senza problemi..

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anchio dovevo sposarmi a settembre ma già ieri mi hanno detto che ci saranno restrizioni per tutto l anno, anche se aspetterai sempre restrizioni ci saranno.
    Io ti consiglierei di scegliere già una data da ora...
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Sposa Precisa Agosto 2021 Avellino
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma infatti era questa la paura.. meglio adesso che troppo tardi!! Speriamo per il meglio 🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti capisco, io ho spostato tutto ieri da 12-9-20 a 14-05-21.
    Ieri il prete mi ha detto che per quest anno ci sono troppe restrizioni e ho preferito spostare subito per poi non trovare più date.
    Tranquilla sarà tutto più bello ❤️🤞
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Sposa Precisa Agosto 2021 Avellino
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo per come stanno le cose è impossibile fare un matrimonio senza restrizioni 😔
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Sposa Precisa Agosto 2021 Avellino
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco perché anche io la pensavo così fino a ieri. Poi adesso che me lo sono sentita dire è stato brutto ma in cuor mio già lo sapevo 😔
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao quando abbiamo chiamato per cambio data ci hanno detto anche a noi che per loro sarà un problema festeggiare matrimoni..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione