Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bernadette
Sposa Precisa Giugno 2023 Salerno

Cambio data…

Bernadette, il 1 Febbraio 2022 alle 10:59 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Eravamo in quarantena ma per evitare di non trovare la data disponibile chiamammo il ristorante che per la nostra data ci diede la piena disponibilità…. E invece quando poi siamo andati la la piena disponibilità era limitata a “pochi” invitati.
È successo anche a voi ?
Non era una data particolare però era stata scelta fra tante ed era entrata nel cuore, ora invece per avere davvero la piena disponibilità abbiamo dovuto anticipare di una settimana….

9 Risposte

Ultime attività da Anna, il 1 Febbraio 2022 alle 11:54
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ma una cosa così importante sempre via messaggio o via mail x avere una prova scritta. Altrimenti è sempre la tua parola contro la mia
    • Rispondi
  • Bernadette
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È uno dei migliori per qualità dei servizi , quindi va bene così … ci accontentiamo
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me, a Perugia, per fortuna non è successo e spero che oramai sia tutto ok! Mi spiace molto, capisco l'importanza della data: abbiamo ritenuto nostra anche noi quella del 3 giugno ed è anche comoda per. chi viene da fuori (io sono di Milano). Potresti valutare un cambio location o hai già versato caparra?

• Rispondi
  • Bernadette
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda loro con me nonostante questo piccolo inconveniente sono stati molto carini è disponibili quindi più di tanto nemmeno mi sono creata problemi e solo che mi dispiace perché sentivo quella come “ la mia data”
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, capisco perfettamente, noi ormai abbiamo deciso 7 ottobre, però ci stanno mettendo una settimana ad inviarci il contratto, ho paura che ce lo freghino per via della loro lentezza!
    Spero di non dover cambiare data 😩
    • Rispondi
  • Bernadette
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii, già molte prenotazioni per quel periodo, stanno rimandando molti matrimoni causa covid, più “i nuovi” e quindi molti sono già pieni . 😪
    • Rispondi
  • Bernadette
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi parlammo telefonicamente e dissero che la data era disponibile. Andando lì invece è uscito fuori che di sera c’è un altro matrimonio con gli stessi numeri più o meno… la disponibilità rimaneva ma solo per 340 persone.. ma noi solo di inviti ne abbiamo 212 (togliendo già persone che non stanno in zona e non riescono ad esserci) …
    Abbiamo stipulato il contratto per il 10 ma in accordo che se non sarei riuscita ad arrivare a quel numero avrei dovuto cambiare data …
    Non sono arrabbiata perché comunque capisco chi tardi arriva male alloggia e comunque si sono messi a completa disposizione ci hanno trattato benissimo venendoci incontro il più possibile però cavolo era quella la mia data 🥲
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora non mi è successo, ma sto ancora aspettando contratto e conferma dalla location, in cui mi hanno dato piena disponibilità, se fanno una roba del genere, non so come reagisco 😵
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Bernadette! Perdonami, ma ti hanno fatto problemi per giugno 2023? Perché noi ci sposiamo il 3 giugno e siamo tanti ehSmiley sad

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione