Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo

Cambio data #coronavirus

Stefania, il 10 Aprile 2020 alle 16:08

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 175

Quante, come me hanno dovuto cambiare data? Che giorno vi sareste dovute sposare? E che giorno nuovo avete scelto nel cambio? Avete avuto problemi nel trovare una data compatibile? Fortunatamente per me è stato faacile, c'era solo una data in cui combaciavano tutti!
Quante, come me hanno dovuto cambiare data? Che giorno vi sareste dovute sposare? E che giorno nuovo avete scelto nel cambio? Avete avuto problemi nel trovare una data compatibile?

Fortunatamente per me è stato faacile, c'era solo una data in cui combaciavano tutti!

175 Risposte

• Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai firmato il contratto con una somma, non è che ora aumentano il prezzo. Sono loro che non rispettano il contratto.
    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 5 luglio al 15 novembre! 😀
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Novella Settembre 2020 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 3 luglio al 2 dicembre 2020 😍 stesso periodo sia prima che adesso... ❤
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi ho fatto tutte le chiamate per rimandare al 2021, purtroppo per settembre /ottobre non c’erano più posti al locale e già per il 2021 ho dovuto scegliere un martedì
    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cosenza
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 26 giugno 2020,ma visto gli eventi non abbiamo stabilito ancora una nuova data.
    Credo che comunque sposteremo tutto all anno prossimo, vediamo un po' cosa ci dice il fornitore. Purtroppo è andata così 😔
    • Rispondi
  • Clara
    Sposo Abituale Giugno 2021 Asti
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem a me girandomela di aumentare gli invitati obbligati ho 2000€ in più ... ma non ci voglio pensare ora perchè è già straziante aver rinunciato a spoaarci ora... quindi me ne frego un pò e ci penserò al saldo ahahaha
    • Rispondi
  • Marì
    Sposa Novella Giugno 2021 Salerno
    Marì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Salve a tutte ragazze, sono anche io una sposa che dal 16 maggio ha dovuto rimandare il matrimonio. Sperando di fare cosa gradita, vi invio la pagina per delle cartoline digitali o in carta di Amalfi (personalizzate, veramente stupende) per annunciare una nuova data a chi abbia già inviato le partecipazioni: Lo Scrigno di Santa Chiara - Partecipazioni in Carta di Amalfi

Io rimanderò ad Ottobre, che ne pensate del periodo?

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Noi dovevamo sposarci il 26 giugno 2020, ma per vivere più serenamente la giornata abbiamo scelto di posticipare tutto al 25 giugno 2021. Abbiamo preferito rimandare di un anno per vari motivi e ne siamo felici. Tutti i fornitori sono stati contenti di venirci incontro.
    C’è solo un enorme ostacolo: il fornitore del catering. Vorrebbe aumentare il prezzo di circa 10€ a testa (circa 2700€ in più di spesa rispetto al preventivo) e vorrebbe un anticipo entro il 15 giugno di quest’anno pari a €2000.
    Sto cercando di capire se posso recedere dal contratto senza perdere la caparra perché il periodo è magro per tutti, non solo per i fornitori e il comportamento che sta avendo non lo vedo corretto nei nostri confronti. Siamo costretti a posticipare di un anno, di certo non ho messo in giro io una Pandemia e non avrei MAI posticipato il matrimonio di un anno in altri casi. Grazie a chi potrà rispondere! Teniamo duro!!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Annalucia
    Sposa Curiosa Aprile 2021 L'Aquila
    Annalucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo... Noi abbiamo spostato il nostro matrimonio dal 5 luglio 2020 al 6 dicembre 2020. Ce la faremo💪🏻💪🏻❤
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2021 Potenza
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!🤗..noi dovremmo sposarci il 05 settembre 2020 e non ce la sentiamo ancora di rimandare,vogliamo essere positivi e crederci! Speriamo bene🌈
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2021
    Noixsempre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci saremmo dovuti sposare il 26 Settembre... abbiamo posticipato a maggio 2021.. inizialmente un boccone amaro,ma sicuramente più sereni anche in vista dei lavori di casa che sono fermi..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Catanzaro
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valuta tutto, e poi prendi una decisione e se riesci a far coincidere i tuoi fornitori in un unica data, molti hanno già spostato, se vuoi un consiglio fai solo quello che ti senti , valuta tutto ma decidi tu con il tuo compagno cos’è meglio per voi
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero... sono d’accordo con te!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio che sia un giorno di festa per tutti e non crocifiggere la gente con gli spostamenti, molti non lavorano. Onestamente mai avrei voluto spostarla ma spero solo di farlo il prossimo anno e che tutto questo finisca presto. Anch’io lo faccio all’aperto
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si immagino...io anche penso di sposare a giugno 2021, però d’altra parte avendo già tutto pronto e pochi invitati da fuori, a volte mi viene il dubbio che aspettare un altro anno sia eccessivo! Non so che fare...non vorrei spostare di qualche mese e poi rendermi conto che ci saranno ancora limitazioni! Vorrei la festa che sognavo.. 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tu quando ti dovevi sposare?
    E con che data hai cambiato?
    Io sono mto. Indecisa non so se cambiare o no
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sarei dovuta sposare a settembre, ho cambiato data scorsa settimana per giugno 2021, ho parenti lontani ed altri all’estero, fidanzato che manca da dicembre e non rientra prima di agosto. Quindi io non avevo scelta. Ad ogni modo l’avrei spostato lo stesso
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Avellino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'anno finirà nel migliore dei modi per tutte 🍀
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiedervi se avete rimandato di un anno per paura che per il 2020 non migliorino le cose o perché no avete tornato disponibilità?
    Noi decideremo la prossima settimana... dovevamo sposarci il 26/06 e da una parte abbiamo paura che a settembre ci saranno ancora limitazioni, dall’altra vorremmo a questo punto aspettare giugno prossimo perché non vogliamo sposarci di inverno essendo un rito civile all’aperto 😊
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Foggia
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dicembre ... speriamo bene 🌈
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fine luglio e siamo fiduciosi 🥰🌸 non penso francamente che la situazione possa essere diversa tra giugno/luglio/agosto in piena estate! Anzi, col caldo sembra che il virus si possa indebolire. Sono aprile/maggio i mesi decisivi! Non spostiamo assolutamente nulla ♥️ Anche la location ci ha confermato 🤞🏻
    • Rispondi
  • Giuli
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rinviato tutto anche io! Dall'11-07-2020 al 17-07-2021! Felice e serena della scelta!☺️
    • Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Settembre 2020 Trapani
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io penso a giugno speriamo veramente bene dovevo sposare a settembre ma ormai il2020 è andato tutto
    • Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Settembre 2020 Trapani
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposare il 23 settembre purtroppo abbiamo rimandato per il prossimo anno penso per giugno prossimo speriamo bene
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene🤞🏻
    Credo che per Dicembre sarà tutto un brutto ricordo 🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Avellino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro piano C se dovrebbe andare male anche Dicembre è primavera 2021! Ma spero tanto dicembre 2020🌈🍀
    • Rispondi
  • E
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sentire un po' di positività 🍀
    • Rispondi
  • E
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio piano B è il 31 Agosto.. ma sto avendo dei ripensamenti sul fatto di spostare all'anno prossimo...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2021 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

C'è qualcuna di voi che doveva sposarsi a Villa Tacchi di Quinto Vicentino?

• Rispondi
  • Rosangela
    Sposa Novella Luglio 2021 Bari
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi abbiamo rimandato il matrimonio, dal 20 giugno 2020 al 19 giugno 2021. È stata una decisione difficile ma obbligata, avendo invitati che vengono da fuori non potevamo rischiare. Siamo riusciti in breve tempo ad avere la disponibilità di tutti i fornitori e ora siamo un po' più tranquilli. Spero arrivi presto il 2021! Buona fortuna a tutte 😍
    • Rispondi
  • Sandr
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano
    Sandr ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai almeno un pensiero in meno...io purtroppo già prenotato e pagato quasi completamente, speriamo di non perderci!
    • Rispondi
  • Silvia 🦋💍
    Sposa Abituale Maggio 2023 Venezia
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato dal 12 Settembre 2020 al 22 Maggio 2021 ❤️ Intanto ci sposiamo noi due con rito civile fra un mese! Io sono contenta della scelta, è la cosa migliore. Sono molto tranquilla... forza ragazze, non disperate! Non è la fine del mondo 🤗 certo, io sono stata fortunata perche i fornitori hanno semplicemente spostato la data, molto tranquillamente, senza aumento prezzi eccetera. Secondo me se i fornitori vi fanno “storie”... cambiateli!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione