Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo

Cambio data #coronavirus

Stefania, il 10 Aprile 2020 alle 16:08

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 175

Quante, come me hanno dovuto cambiare data? Che giorno vi sareste dovute sposare? E che giorno nuovo avete scelto nel cambio? Avete avuto problemi nel trovare una data compatibile? Fortunatamente per me è stato faacile, c'era solo una data in cui combaciavano tutti!
Quante, come me hanno dovuto cambiare data? Che giorno vi sareste dovute sposare? E che giorno nuovo avete scelto nel cambio? Avete avuto problemi nel trovare una data compatibile?


Fortunatamente per me è stato faacile, c'era solo una data in cui combaciavano tutti!

175 Risposte

  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mamma! Io dal 29 maggio ho spostato al 23 settembre
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fortunatamente la tua data è a settembre e quindi c'è tempo... io ho dovuto cambiare e scegliere settembre per stare tranquilla
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo, speriamo bene ❤
    • Rispondi
  • Klizia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Verona
    Klizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal 20.06.20 al 19.06.21... nessun problema con i fornitori, ma le date libere iniziano già a scarseggiare
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2021 Ragusa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi oggi abbiamo preso la decisione di spostare al prossimo anno. Avremmo dovuto sposarci il 13 giugno. Adesso la prossima settimana blocchiamo la data. Ma malincuore ma questa situazione mi mette ansia e il matrimonio deve essere una festa.. aspettiamo tempi migliori 🙏💪
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stamattina mi sono fatta coraggio e ho rinviato il mio matrimonio dal 27/06/2020 al 23/07/2021. Anche se oggi sono triste da morire, sono certa di aver preso la decisione migliore.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Ravenna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci saremmo dovuti sposare il 13 giugno e abbiamo spostato tutto al 19 settembre sempre 2020 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 era l’unica data disponibile per tutti i nostri fornitori
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Agosto 2020 Foggia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 27 maggio spostata al 26 agosto incrociamo le dita🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Novella Luglio 2021 Modena
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci saremmo dovuti sposare il 20/6 e abbiamo rimandato al 10/7/2021. Era una delle uniche date che metteva d’accordo tutti i fornitori
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal 02/07/2020
    Al 03/08/2021
    Diciamo che c’erano poche date disponibili e abbiamo scelto un martedì
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2020 Brindisi
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dall'1 giugno abbiamo rinviato al 27 luglio
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dai sei stata fortunata allora! Conosco persone che avrebbero dovuto sposarsi a giugno e che non possono rimandare al prossimo giugno... Perché gli sposi di questo marzo aprile hanno rimandato a giugno 2021 😅
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora non abbiamo annullato nulla, la nostra data é 28 settembre, in alternativa faremo il rito civile solo con i testimoni e spostiamo solo il ricevimento piano B) 31 dicembre(tema capodanno) per ora il programma é questo senza andare in panico, importante approntare il piano alternativo tutto in minimi dettagli 🌺
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 26 giugno abbiamo posticipato all'8 settembre. Per vari motivi ormai era impensabile pensare di farlo a giugno... Speriamo che a settembre si possa fare anche se ancora non si sa nulla
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo sposare il 6 giugno e per il momento non abbiamo annullato nulla ma scelto una data alternativa, il 10 ottobre che fortunatamente era libera per tutti i nostri fornitori
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione