Verona, Verona · Da Ottobre 2018
- Sposa Precisa
- 1.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Verona, Verona · Da Ottobre 2018
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Acconciature sposa
PARLO A NOME DI TUTTE LE SPOSE 2021 per essere unite tutte quante nonostante il periodo incerto e negativo che stiamo vivendo. Purtroppo chi non si trova in una determinata situazione non riesce a...
Ciao ragazze ho appena rinviato il matrimonio dal 5 settembre 2020 al 1 maggio 2021... tutto ok sn riuscita a far coincidere tutto solo che l agenzia mi ha detto di aspettare perché x ora niente è...
Buonasera a tutte future spose! Volevo chiedervi cosa pensate di fare per il matrimonio causa coronavirus soprattutto chi si sposa a giugno?? Io vorrei sperare fino alla fine, ma ogni giorno che passa...
Ho partecipato a un sondaggio
796 giorni faIo penso piu maschietti! Quest anno ho sentito solo femminucce! Vediamo 😂
800 giorni faBuongiorno a tutte. La mia bambina ha poco più di tre settimane e la allatto esclusivamente al seno. Allattamento partito bene nonostante tutte le mie ansie causate dall' allattamento traumatico del primo figlio. Domenica ho iniziato ad avere un po'...
810 giorni faCiao a tutte, premesso che io nel po ho la libido sotto i piedi, anche per colpa dei mille fastidi premestruali che ho (ma mio marito non è dello stesso avviso 😂😅)… pensavo, chi è rimasta incinta, dopo l’ovulazione ha continuato ad avere regolarmente...
Gruppi generali
Ispirazione