Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Agosto 2021 Napoli

Viaggio di nozze 2020

Cristina, il 15 Aprile 2020 alle 15:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao ragazze ho appena rinviato il matrimonio dal 5 settembre 2020 al 1 maggio 2021... tutto ok sn riuscita a far coincidere tutto solo che l agenzia mi ha detto di aspettare perché x ora niente è spostato per Newyork e che se voglio spostare dovrò pagare una bella penale... voi come avete risolto?

21 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 15 Aprile 2020 alle 22:32
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi fortunatamente ci hanno chiamato e ci hanno fatto un voucher... dovevamo partire a settembre e alla fine la penale è stata di 300€
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Parma
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo aspettando altrimenti paghiamo una bella penale !! Dovevamo partire a fine Luglio per l’America . Se ci vietano di partire allora ci fanno un voucher del valore dell’importo versato da utilizzare entro un anno !!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ha fatto.un voucher togliendo una penale di 300€
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a settembre e dovevamo fare 3 giorni a Newyork 2 a miami e la crociera dei caraibi
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'agenzia ha detto che dal momento che riaprono le frontiere, noi abbiamo 1 anno di tempo x fare il nostro viaggio. Mi dovevo sposare a luglio 2020 e andare a Bali ed ho rimandato il matrimonio a luglio 2021..a questo punto con egoismo spero che le frontiere riapriranno il più tardi possibile!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho risolto non prenotando nessun viaggio. Sinceramente non avevamo i soldi per il viaggio di nozze avendo speso la bellezza di 60.000 euro per la ristrutturazione della casa e quindi non potevamo permetterci il viaggio di nozze. Vista la situazione è stato un bene.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando dovevi partire? Dove? Noi a novembre e non abbiamo ancora rimandato. Msc mediterraneo
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cristina, noi in comune accordo con l'agente di viaggio stiamo temporeggiando, ma la compagnia ha già informato che in caso di annullamento coprirà il costo dell'intero viaggio con un voucher spendibile entro l'anno.

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi purtroppo siamo con le mani legate .. non è neanche colpa dell’agenzia, che si è mostrata iper comprensiva. Ma dipende tutto dal tour operator .. non possiamo fare altro che aspettare e sperare 🤞🏻
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno appena chiamato dall agenzia e mi hanno mandato un voucher scalando 300€ x msc
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ... situazione simile ...
    Al momento ancora tutto confermato per il 25 Luglio 2020. Giusto per non ritrovarci in difficoltà, oggi abbiamo chiesto a tutti i fornitori (location, fotografo, dj, ..) di riservarci anche la data 25 Luglio 2021. E per fine maggio/inizio giugno gli comunicheremo la data ufficiale.Viaggio di nozze era uno dei problemi .. in quanto già prenotato! L’agenzia ci ha detto che a meno che non sia Italia, o Spagna (dovremmo andare a Minorca) a bloccare i voli .. perderemmo anche i soldi dell’assicurazione. Quindi se il matrimonio verrà rinviato, ma si potrà viaggiare ... saremo i primi a fare prima il viaggio di nozze .. e poi il matrimonio 😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi questa mattina abbiamo deciso di spostarlo all anno prossimo il.matrimonio proprio perché abbiamo paura delle restrizioni
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di aspettare che te lo annullino loro. È l’unica. 😉
    Io mi sposo il 29 agosto e non ho ancora posticipato nulla. Sono ottimista 🍀

• Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, noi dovremmo sposarci il 28 agosto e partire x gli Stati Uniti il 30. La mia agenzia mi ha detto ke a ora i tour operator hanno annullato i viaggi fino al 31 maggio, dal 1 giugno nn ci sono ancora novità xke è presto.. qualora dovessero annullare..mi faranno un voucher da poter riutilizzare l'anno prox. Però ti dico la verità.. tnt sono certa ke nn ci sposeremo anke xke nn ho intenzione di avere restrizioni il gg del mio matrimonio.. il mio ragazzo invece continua a dire di si... quindi ci siamo dati scadenza fino a fine giugno x decidere.. ma a qst punto spero annullano anke i viaggi di settembre così almeno veremmo rimborsati! Se no altro ke bella penale c'è da pagare!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto di aspettare a luglio x capire
    • Rispondi
  • Klizia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Verona
    Klizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, per annullamento viaggio in caso di infortunio o impossibilità. Ma penso che la scelta del voucer sia proprio una decisione del nostro tour operator e non c’entri molto l’assicurazione. Anche perchè ne abbiamo pagato solo una minima parte considerato che abbiamo pagato solo la caparra. Forse a noi è andata così perchè giugno è ormai vicino ed è evidente che il viaggio non si possa fare. Molto probabilmente la tua agenzia gioca anche sul fatto che settembre è lontano e tutto può succedere, ma considera che il referente della mia mi ha detto che in molti stanno spostando i viaggi di piacere programmati per l’estate, quindi anche agosto.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu avevi attivato un assicurazione?
    • Rispondi
  • Klizia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Verona
    Klizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia agenzia e tour operator sono stati invece molto comprensivi. Abbiamo pagato per il momento solo la caparra e ci faranno un voucer dello stesso identico valore della durata di un anno. Dovevamo sposarci a giugno e partire subito dopo, e avendo spostato il matrimonio al prossimo anno useremo questo voucer per la nuova caparra!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo xk nn vorrei perdere i soldi
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto giusto poco fa i programmi per la rimessa in moto della vita normale.. probabilmente permetteranno i viaggi di piacere a marzo del prossimo anno.. a breve faranno una legge in merito, e vedrai che ti cambieranno il viaggio..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per fortuna non avevamo ancora prenotato il viaggio! Ci sposiamo se tutto va bene a settembre di quest’anno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione