Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Curiosa Agosto 2020 Vicenza

Spose 20 giugno 2020

Giulia, il 11 Aprile 2020 alle 23:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Buonasera a tutte future spose!
Volevo chiedervi cosa pensate di fare per il matrimonio causa coronavirus soprattutto chi si sposa a giugno?? Io vorrei sperare fino alla fine, ma ogni giorno che passa ci credo sempre meno 😦😲

14 Risposte

Ultime attività da Sonja, il 12 Aprile 2020 alle 15:12
  • Sonja
    Sposa Novella Settembre 2020 Como
    Sonja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi dovevamo il 20 giugno ma malincuore abbiamo spostato a fine settembre...non credo che sarà possibile fare una festa con troppe persone e probabilmente avranno ancora paura, anche economicamente non credo staranno troppo bene... avendo anche partenti dal sud Italia che devono salire non sappiamo se potranno spostarsi... inoltre ci mancano ancora delle cose da fare (fiorista, menu, prova menu, prova abito, ecc) e non volevamo rischiare di dover far tutto di corsa e arrivare al grande giorno più stressati e con l'ansia.. questo è stato il nostro ragionamento..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Agosto 2020 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo il 20/06 ma non abbiamo spostato nulla
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero 5 luglio, rimandato al 5 giugno 2021. Conviene muoversi, altrimenti i week end vengono presi subito.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2020 Brindisi
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo il matrimonio fissato per l'1 giugno e ho rinviato di quasi due mesi a fine luglio fissando poi una seconda data per fine settembre
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la cosa migliore è avere la data cuscinetto da fermare nel caso non migliorasse la situazione!
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa 30 giugno anche noi abbiamo spostato il matrimonio ad ottobre, sposarsi a giugno significherebbe stare con la paura, mettere in difficoltà gli invitati considerando che stanno tutti a casa senza lavorare quindi con difficoltà economiche, non voglio rischiare di dovermi sposare mantenendo le distanze, con mascherine e con pochi invitati.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, noi abbiamo deciso di non spostare e tra circa 40 giorni ci sposeremo.
    Vedrai che per Giugno andrà tutto bene.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, noi dovevamo sposarci il 30 giugno ma vista la situazione abbiamo deciso di posticipare. Alcune dicono di essere positive, io voglio essere realista e non vorrei che il giorno del mio matrimonio le persone sarebbero costrette ancora a mettere le mascherine o a mantenere le distanze. Non potevamo rischiare così tanto, questi dovevano essere i mesi più belli per una sposa e io voglio averli, me li merito. Li avrò ma qualche mese dopo 😘
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Piacenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    20 giugno anche noi...abbiamo la data alternativa ma anche noi aspettiamo fine aprile-inizio maggio per decidere 😖
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo pensato di fare così, abbiamo una data di riserva anche se mi dispiace tantissimo abbandonare la data del 20 giugno 🙁
    • Rispondi
  • Klizia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Verona
    Klizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa 20 giugno...spostato al 19.06.2021
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al momento abbiamo una data alternativa il 9 agosto, ma non sappiamo ancora cosa fare.. 🤔 anche se con il nuovo decreto presumo che si andrà avanti ancora per un bel po' con tutte le restrizioni, e sicuramente il clima che si respira non è dei migliori...
    • Rispondi
  • Francesca 👰🏻🤵🏻
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Francesca 👰🏻🤵🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il tuo stesso giorno, ma ho preso una data di riserva, sicuramente per giugno non riusciremo a festeggiare come si deve😔, io deciderò a fine aprile se confermare la seconda data
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero una sposa 27 giugno, e ieri ho spostato al 2021😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa