Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Master Settembre 2020 Varese

Cambio data da estate a inverno

Serena, il 26 Marzo 2020 alle 23:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte! Teoricamente ci dovremmo sposare il 10 luglio al momento non abbiamo ancora spostato nulla ma si fa strada in me un certo grado di panico.. mi porto avanti e comincio a digerire l’idea di dover spostare l’evento.. sinceramente non vorrei posticiparlo di un anno quindi stiamo valutando l’ipotesi di sposarci in inverno.. ma avevamo già quasi tutto pronto come si fa a riadattare un evento estivo in uno invernale 😪

9 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 27 Marzo 2020 alle 04:18
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io! Vorrei tanto crede che andrà tutto bene, ma sono sicura che anche se quest’allarme dovesse finire esempio per maggio/giugno, di certo a luglio non ci sarà una bell’atmosfera!
    Vorrei anche io posticipare ma ho il tuo stesso problema...location prettamente estiva e pensare ad una data invernale non ce la faccio!
    Mi sposerò in comune e poi a maggio vedrò di festeggiare!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per le tue parole...
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 4 luglio, ho il problema simile al tuo, tutto programmato per la festa estiva e non riusciamo ad immaginarla diversamente... Mi sto tartassando di domande giorno dopo giorno... Voglio sperare che TUTTO ANDRÀ BENE.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una soluzione la si trova sempre, ma vedrai che non ci sarà bisogno di spostare la data 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranq per luglio andrà bene vedrai che se ci sn complicazioni saranno loro a contattare te ma sii fiduciosa
    • Rispondi
  • Ludo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Macerata
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia location è prettamente estiva e io vestito pure.. se dovrò rimandare dovremo andare per forza all'anno prossimo.. io non ho altra scelta, ma mi auguro per più spose possibile che riescano a rientrare in quest'anno! Con tutto il cuore per voi!
    • Rispondi
  • Denise&Andrea
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bolzano
    Denise&Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii fiduciosa.. Andrà tutto bene 🌈 ci voglio credere! Mancano ancora tre mesi e mezzo DEVE passare!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so come adattare un matrimonio da estivo a invernale.. Però anche io dovessi posticipare spero di non farlo di un anno..
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io non ho annullato ancora nulla ..dovrei sposarmi il 21 maggio ma capisco che non si risolverà tutto per quel giorno..e quindi come data provvisoria ho scelto il 21 novembre..mese in cui ci siamo fidanzati..se non fosse stato novembre mi piace tanto anche dicembre...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione