Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Donatella
Sposa Novella Luglio 2022 Taranto

Cambio data matrimonio da 1/7 al 2021?

Donatella, il 21 Marzo 2020 alle 15:33 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Ciao a tutte la data del mio matrimonio è il 1luglio ma con questo caos stiamo pensando d spostare il tutto al prossimo anno.l unico dubbio è k abbiamo fatto già le pubblicazioni come si procede per rinviare?chi come me

11 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 25 Marzo 2020 alle 17:07
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Donatella, sono sicura che presto torneremo alla normalità! Smiley heart

Per le pubblicazioni ancora non abbiamo notizie sui provvedimenti che verranno presi per chi si trova nella tua situazione, ma ti consiglio di contattare il tuo comune di appartenenza.

Ti mando un abbraccione

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrete rifare tutti i documenti se superate i 180 giorni!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche probabilmente rimanderò al 2021...
    Ho anche io le partecipazioni già stampate che sono venute un occhio della testa. Non voglio doverle buttare per cui l'idea sarebbe quella di aggiungerci una sorta di tag, un bigliettino più piccolo da inserire all'interno con la variazione di data. La gente capirà e ci apprezzerà
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scadenza 180 giorni, quindi dovrai fare dopo la scadenza tutto dacapo se non verrà emmanato un discreto al riguardo
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saggia decisione perche anche se per l estate dicono che potremmo esserne fuori le cose nn tirnerabbi immediatamente alla normalità.. stiamo vivendo una pandemia di portata storica e siamo solo all inizio.. grazie anche alle misure di contenimento che stanno dilazionato nel tempi i contagi.. nel 2021 coronerete il vostro sogno e sarà stupendo..
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma è possibile che fanno delle proroghe perché la situazione nn è voluta da noi? Io mi auguro che la fanno altrimenti anche noi spose di maggio che hanno rinviato a settembre devono rifare tutto?
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dal momento in cui ci faranno uscire di casa, che limitazioni potrebbero esserci? Non riesco ad immaginare che in un centro commerciale facciano entrare solo un tot di persone, oppure che mettano ancora l obbligo di una distanza di sicurezza, bo mi sembra surreale... Piuttosto mi preoccuperei degli inviati che potrebbero rifiutarsi di venire
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Novella Luglio 2022 Taranto
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo so ma bisogna vedere se torna tutto alla normalità la nostra paura è questa
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia data è il 4 luglio, noi aspettiamo ancora e siamo fiduciosi, proviamo a crederci...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo se le avete già fate e decidete di rimandare al 2021 le dovrete rifare perché hanno durata 6 mesi. Però se dovete sposarvi a luglio io aspetterei ancora un po’ prima di rimandare 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai già fatto le pubblicazioni dopo sei mesi scadono e riparti da zero......ma ti conviene aspettare e vedere come procedono le cose magari si risolve tutto e ti sposi quest' anno😘😘😍😍😍💪💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione