Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fede
Sposa Precisa Settembre 2018 Roma

Cambio di abito si cambio d'abito no?

Fede, il 26 Agosto 2017 alle 20:50

Pubblicato in Ricevimento di nozze 41

Buona sera ragazze essendo che con il fotografo abbiamo stabilito che faremo le foto dopo il matrimonio e le faremo al mare avevo pensato di prendere un vestito per fare delle foto siccome appena L ho visto me ne sono innamorata ho pensato di fare un cambio d abito proprio durante il matrimonio che...
Buona sera ragazze essendo che con il fotografo abbiamo stabilito che faremo le foto dopo il matrimonio e le faremo al mare avevo pensato di prendere un vestito per fare delle foto siccome appena L ho visto me ne sono innamorata ho pensato di fare un cambio d abito proprio durante il matrimonio che cosa mi consigliate ? Vi posto la foto del secondo abito

Cambio d abito si cambio d abito no voi cosa ne pensate - 1

Cambio d abito si cambio d abito no voi cosa ne pensate - 2

41 Risposte

• Raffaella
    Sposa Abituale Agosto 2018 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto penso che lo farò anche io il cambio a fine serata sul taglio torta
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è quello che ho scelto bianco diciamo che L altro è un po' simile tu che mi consigli

Cambio di abito si cambio d'abito no? 1
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me non ha senso il cambio d'abito.. Scusa spendi un sacco di soldi x quel vestito e poi lo cambi? Non ha senso ed é uno spreco vero di soldi..io lo porterò tutta la giornata Smiley heart
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno del matrimonio faremo qualche scatto poi faremo dopo il viaggio delle foto al mare sia con L abito bianco da sposa che non ecco perché ti parlavo di un altro abito ho pensato comunque me lo devo comprare che sia questo o un altro siccome ho visto la foto di questo è mi ha stupito Ho pensato di metterlo anche quel giorno
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto e te lo straconsiglio! Il mio cambiava totalmente anche nello stile per stare più comoda, invitati sorpresi e complimenti a non finireSmiley catface
    • Rispondi
  • Zaffe
    Sposa Precisa Giugno 2018 Foggia
    Zaffe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine devi fare quello che ti senti... io non ne vedo motivi di cambiare abito, le foto devono rappresentare quel giorno e quel vestito come se non centra nulla, non la vedo una cosa utile, pure a livello economico, solo per qualche foto prendere un abito. Sarà che io sono fissata con le foto, ma io vorrei farmi milioni di foto con l abito bianco quel giorno , solo con quello, non vedo l'ora, perché Sarà quello che rappresenta me quel giorno 😊
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito, le foto le farai in un altro giorno? Non so io farei tutto di bianco, anche se le.foto le farai in.un.giorno diverso 😊 comunque e molto bello l abito
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi quel giorno terrei il bianco e per foto il blu ?
    • Rispondi
  • Zaffe
    Sposa Precisa Giugno 2018 Foggia
    Zaffe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo consiglio. Spenderai già tanti soldi solo per il primo, un secondo la vedo una spesa inutile..solo per un giorno... per quel giorno goditi fino alla fine l'abito bianco, il primo..😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione