Buona sera ragazze essendo che con il fotografo abbiamo stabilito che faremo le foto dopo il matrimonio e le faremo al mare avevo pensato di prendere un vestito per fare delle foto siccome appena L ho visto me ne sono innamorata ho pensato di fare un cambio d abito proprio durante il matrimonio che cosa mi consigliate ? Vi posto la foto del secondo abito
Visualizza messaggio citato
Assolutamente NO...sono d accordo con tutte quelle che dicono che nn cambieranno d abito...io me lo voglio godere..quel giorno lo indossi, poi nn più...per me può arrivare a sera tutto strappato..ma almeno me lo sono goduto
Io se riesco vorrei due abiti uno per la chiesa classico principessa e poi uno per il ristorante più moderno e corto perché d'estate ho paura di morire dal sudore 😊.... quindi io voto per il cambio
Noooo non cambiarlo.. io penso che la sposa sia una e anche il suo abito.. poi se ti ha colpito il tuo abito.. goditelo in pieno... come ti hanno anche scritto .. io pure penso che dalla gioia del mio abito non riuscirei nemmeno a toglierlo x dormirci l..
L abito è molto particolare e di impatto,molto bello! Io però non farò alcun cambio d'abito, a parte la scomodità e il tempo che si perde, penso che mi dispiacerebbe troppo togliere il mio abito da sposa prima del dovuto....probabilmente ci dormirò anche
Cosa dire, sarà che sono per gli abiti alternativi, il secondo lo trovo stupendo, anche nel colore!! Io lo comprerei e farei il cambio d'abito , anche se è sullo stesso genere del primo (ma non mi pare così tanto simile, anzi!!) e anche se non sarà più comodo, ma è talmente bello che se puoi permetterti due abiti perché no? 😜
Si infatti all inizio volevo tenerlo tutto il giorno per le foto del dopo faremo le foto sia in abito da sposa che in abbigliamento non da sposi e stavo pensando a cosa mettermi poi ho visto questo abito essendo stupendo mi era venuta L idea di metterlo anche quel giorno
Sposa Saggia
Ottobre 2017
Cagliari
🌈gioia-Pura❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mai pensato di cambiare abito! Per me l'abito da sposa è uno solo, non lo rimetterò più ed è un regalo dei miei genitori. Non posso pensare di fargli il "torto" di metterne un altro 😓
Infatti all inizio avevo pensato per le foto un abito corto poi ho visto questo 😱 Mi sa che me la dovrò far passare 😂
Super Sposa
Agosto 2017
Arezzo
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non te lo consiglio...secondo il mio parere l abito da sposa è unico sono certa che tu stessa il giorno del matrimonio non vorrai toglierlo mai e anche se devi fare delle foto dopo il matrimonio penso sia bello usare sempre lo stesso
Sposa Master
Agosto 2017
Cagliari
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'abito è splendido, anche l'altro blu è bello! Mio personalissimo parere, il secondo lo farei meno simile, con un qualcosa sempre di elegante ma che si distacchi da questo
Faremo delle foto quel giorno ma il fotografo mi ha detto di fare delle foto dopo il matrimonio e le faremo al mare faremo delle foto sia con abiti da sposa che non è io ho trovato questo
Io ci avevo pensato inizialmente ma poi ho deciso di no perché 1.amo troppo il mio vestito 2. Tanto dopo il taglio torta è difficile che la festa continui a lungo 3.il costo