Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vivi
Sposa Saggia Settembre 2021 Savona

Cambio di rotta sul Viaggio

Vivi, il 14 Settembre 2020 alle 07:42 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Ciao fanciulle 😁

Tra qualche mesetto andremo a prenotare il viaggio per la luna di miele.. eravamo partiti belli carichi con l andare sicuramente in Egitto facendo la crocerà sul Nilo, Mara Alam e Il Cairo, però non avevamo tenuto conto delle temperature che possano esserci a settembre (anche 38/40 gradi 🙈) e io lo soffro un po'.
Abbiamo pensato di andare a questo punto in Canada facendo Quebec, Montreal E Toronto, se si riesce anche una capatina a Vancouver anche se è vdall altra parte.Qualcuna ha fatto un viaggio simile o è stata in Canada? Grazie mille a tutte 😘

15 Risposte

Ultime attività da Carina, il 16 Settembre 2020 alle 21:46
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi eravamo al 31-esimo piano spettacolare la vissta, soprattutto di notte.
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuh fighissimo dormire vista cascate 😍 l ho cercato come hotel e sembra molto bello
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahha figo 😄 non ci avevo pensato. Una cosa da non perdere per noi è stato dormire in un hotel vista cascate, noi abbiamo dormito al Marriott, e poi in un lodge nella natura all'algoquin park.
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille davvero ☺️☺️ sei stata gentilissima e super utile!
    Comunque noi appena abbiamo preso in considerazione il Canada la prima cosa che abbiamo detto è stata " dobbiamo andare assolutamente a vedere una partita di hockey" so che ci sono mille cose da fare ma per me il Canada è Hockey 😅
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La guida è come in Italia. Si può fare tranquillamente che guida uno solo, se fai tappe con spostamenti di non più di 200-300km è fattibile ☺️
    Noi abbiamo fatto un loop su Toronto e volato con Air Canada e devo dire che è stato un buon volo, a parte il ritardo di tre ore al rientro da Toronto.
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei super gentile, grazie mille!!! ♥️♥️
    Mi approfitto ancora un po' del tuo sapere.. la guida è a sinistra come qui o all inglese? 🤔 Guiderebbe solo lui perché io sono sprovvista di patente è fattibile secondo la tua esperienza?Ho visto le foto del foliage 😍 ma è meraviglioso!! Noi se facciamo abbiamo pensato a 15 GG di permanenza, 17 contando lo spostamento Italia/Canada
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi all'arrivo all'aeroporto abbiamo noleggiato subito l'auto, per girare in libertà. Abbiamo fatto il giro in 12 giorni. Da Ottawa puoi raggiungere in treno Montreal comodamente o in volo da Toronto.
    Sareste in periodo Foliage potreste abbinare anche il New England 😄
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le info 😁 visto che sei così gentile ne approfitto ahahah più o meno quanto giorni avete fatto? E per gli spostamenti interni cosa è meglio usare?
    Si sì assolutamente ci piace fare passeggiate nella natura infatti abbiamo visto che ci sono un sacco di parchi e di verde 😍
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto proprio quella parte di Canada in aprile qualche anno fa, uno spettacolo. Noi avevamo passato 3 giorni a Toronto, due notti alle cascate per ammirarle anche di notte illuminate, poi nei dintorni ci sono tantissimi paesi carini e la zona dei vigneti Niagara on the late, st. Catherine, st. Jacob.
    Non so se siete appassionati di trekking, noi abbiamo fatto anche tre giorni nell'algoquin park, poi le mille isole e infine Ottawa, purtroppo non siamo riusciti ad arrivare a Montreal, sarà per la prossima volta.
    Se hai bisogno di info chiedi pure
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Circa 9 ore! Senza contare che sono partita di pomeriggio e quindi con il fuso orario nn mi capivo più 🤣🤣
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuh grazie 😍 si sì ovviamente le cascate del Niagara le andremo a vedere.
    Come ore di volo quante ne hai fatte?
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊
    Io due anni fa sono stata in Canada a inizio maggio e ho fatto Toronto, Cascate del Niagara, Ottawa e Montreal ❤️ è stato un viaggio stupendo! Se vuoi sapere qualcosa in più, scrivimi pure!

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il Canada è molto bello, io sono stata a Toronto e alle cascate del Niagara (che ovviamente ti consiglio 😉) Fatalità ci sono stata anch'io a settembre, e il clima è ottimo!
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti stiamo aspettando per andare in agenzia e vedere come evolve la situazione, spero che da qui a un anno si sia un po' sistemata questa situazione 🙈
    piuche altro a settembre in giro ho letto che in Egitto ci sono temperature molto alte e io poi sto male, anche solo qui a Genova in estate lo patisco.. e poi abbiamo visto un po' i prezzi e la distanza e in Egitto in verità potremmo andarci anche senza viaggio di nozze, mentre il Canada è più lontano e sfrutteremo meglio i giorni di ferie e le temperature a settembre sono più miti (25/27 gradi nelle ore più calde)
    Voi avete già scelto?
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ,ti sposi un mese prima di me 😍 comunque sono entrambe mete bellissime ,ma posso spezzare lancia a favore dell'Egitto che è veramente meraviglioso ( ci sono stata in aprile e le temperature erano 30 /32gradi ) per il Canada non saprei ,ma più che altro chiedi all'agenzia viaggi se sarà possibile effettuare viaggi in America ( o se il discorso delle frontiere chiuse vale solo per gli Stati Uniti ) purtroppo di questo periodo non si sa veramente come comportarsi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione