Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annunziata
Sposa VIP Agosto 2016 Napoli

Cambio residenza e vigili

Annunziata, il 5 Gennaio 2016 alle 23:43

Pubblicato in Vita di coppia 37

Ma è vero che dal momento che cambi residenza i vigili vengono nella nuova abitazione per verificare se realmente ci abiti? Ma ti avvisano o passano a tua insaputa?E sopratutto, se non ci trovano, che succede?

Ma è vero che dal momento che cambi residenza i vigili vengono nella nuova abitazione per verificare se realmente ci abiti?

Ma ti avvisano o passano a tua insaputa?E sopratutto, se non ci trovano, che succede?

37 Risposte

• Annunziata
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E ma in base a cosa verificano? Ancora non abbiamo i mobili, lunedì inizieranno a dipingere!

Ma c'è un giorno preciso in cui vengono? Giusto per capire quando farci trovare a casa Smiley smile

• Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catanzaro
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrò fare a breve il cambio residenza pero non ne so niente.....Al massimo posso farti sapere se un vigile suonerà alla mia porta ahahahXD
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero. Vengono a verificare se é vero che abiti in quella casa. Ma è sempre stato così. Se non ti trovano credo chiamino. Mio suocero è vigile, se vuoi chiedo informazioni!
    • Rispondi
  • Annunziata
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Appunto, me l'ha detto il mio fm quand'è andato a fare il cambio di residenza per noi , e io sono rimasta esterefatta.

Solo che non si è informato bene, e quindi cercavo di capire. Smiley smile

• Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catanzaro
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara....e' la primissima volta che sento una cosa del genere sinceramente...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione