Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Curiosa Luglio 2021 Trapani

Cambio residenza help

Giovanna, il 28 Gennaio 2021 alle 00:08 Pubblicato in Vita di coppia 0 3
Ciao sposine🙂 prima del matrimonio vorrei fare il cambio residenza ...io sono di una città ma mi trasferisco in un comune diciamo non lontano che documenti occorrono x cambio residenza????

3 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 31 Gennaio 2021 alle 20:53
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso permettermi ti conviene fare il cambio di residenza dopo il matrimonio, più che altro perché ci aveva spiegato il parroco che essendo stati già compilati i documenti del matrimonio con in indirizzo era un problema cambiarlo finché il matrimonio non veniva celebrato.. poi c'è il fatto che i vigili vengono a controllare anche, ma se tu chiaramente ti trasferisci dopo il matrimonio non ti trovano
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta fare richiesta con carta di identità/passaporto. Ho visto che ti sposi ad aprile, fai il cambio solo se non hai ancora avviato l’iter per le pubblicazioni, quando ero andata per farle mi avevan detto di non cambiare residenza durante quella fase!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun documento, basta che vai in comune e fai la richiesta. Nel caso avessi macchine intestate devi dire la targa perché poi ti arriva l’adesivo da attaccare sul libretto mi pare... poi dopo che sei stata in comune verranno i vigili a casa a controllare tu abbia detto il vero e stop! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione