Altra domanda curiosa! Parliamo delle migliori amiche delle donne: le scarpe. Per te il cambio scarpe è indispensabile o superfluo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Wedding bag: indispensabile o superfluo?
Altra domanda curiosa! Parliamo delle migliori amiche delle donne: le scarpe.
Per te il cambio scarpe è indispensabile o superfluo?
Le scarpe sono la più grande incognita…per quanto possano sembrare comode non è detto che si riesca a tenerle per tutto il giorno, quindi ciabatte al seguito e via!
Personalmente è inutile, ma solo perché avrò le Converse già alla cerimonia! Se avessi avuto dei tacchi si, ad un certo punto (ma dopo le foto) li avrei sicuramente tolti.
Dipende dalla scarpa scelta per prima..se quella è già comoda non occorre avere per forza una seconda scarpa, al massimo durante gli ultimi balli si rimane scalzi 🤣
Partiremo subito per il viaggio di nozze, per me è indispensabile un cambio scarpe per non "rovinarmi" i piedi e, soprattutto, godermi il nostro giorno importante 😂
Bhe se le scarpe sono scomode il direi anche indispensabile 😂😂 così ti godi anche meglio la giornata ma nel mio caso ad esempio dove non farò il cambio scarpe è perché ho preso delle scarpe davvero davvero comode
Ho intenzione di comprare una scarpa molto alta che so già sarà scomoda, quindi cambio scarpe si, ma non per forza con una scarpa bassa, magari solo con una più comoda