Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caroli
Sposa Master Settembre 2025 Bergamo

Cambio scarpe personalizzate

Caroli, il 26 Gennaio 2025 alle 11:00

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 73

Buongiornoooooo, ho comprato queste scarpe per fare il cambio quando i miei piedi mi chiederanno pietà ed ho pensato di farle personalizzare seguendo il nostro tema e colore del matrimonio. Ancora è una bozza ma volevo sapere da voi cosa ne pensate. E sul lato interno ci sarà scritto: INIZIA UN...
cfb_2083217.jpg

Buongiornoooooo, ho comprato queste scarpe per fare il cambio quando i miei piedi mi chiederanno pietà ed ho pensato di farle personalizzare seguendo il nostro tema e colore del matrimonio. Ancora è una bozza ma volevo sapere da voi cosa ne pensate.
cfb_2083219.jpg
E sul lato interno ci sarà scritto: INIZIA UN NUOVO VIAGGIO. Ovviamente non ci sarà la striscia viola.
cfb_2083221.jpg

73 Risposte

• Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono molto e bella l’idea della personalizzazione!
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quei modelli di scarpe sono carine ma non le ho mai comprate perché non mi stanno bene indossate e hanno una suola troppo bassa. Con l’abito preferisco qualcosa di più alto perché poi una volta tolto 9 cm di tacco l’abito sarebbe troppo lungo. Comunque per disegnare a mano la personalizzazione servono scarpe non ricamate.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, come Elena anche io sceglierei un altro modello, anche tipo Superga che pur essendo sportive sono comunque non "invasive". Tuttavia se queste le utilizzeresti anche dopo allora potrebbero andare bene
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono belle ma io sono bassa e mi serviva qualcosa con una suola più alta in più per fare la personalizzazione disegnata a mano servono delle scarpe non in tessuto ma tipo pelle e senza ricami.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caroli! Sono d’accordo con Elena, anch’io preferirei un sandalo basso ma elegante e, se proprio le sneakers fossero indispensabili, preferirei un modello più affusolato come quello che ha postato! Poi ovviamente, si sa, è tutto soggettivo, è solo un mio parere🤍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambio scarpe personalizzate 1

Cambio scarpe personalizzate 2
    Cambio scarpe personalizzate 3

Esatto pensavo a qualcosa di questo genere..
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembrano un mattone ma non lo sono. Queste di sicuro le riutilizzerò per il viaggio di nozze. L’idea degli stras mi piace, non ci avevo pensato o potrei cambiare i lacci con qualcosa di di più elegante.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non amo le sneakers sotto l'abito da sposa, nonostante viva praticamente in tuta e adoro le sneakers. Io ho preferito prendere un sandalo più basso e comodo per il cambio ma comunque elegantino e assolutamente riutilizzabile anche per motivi di caldo. Detto ciò la personalizzazione è carina, sceglierei però un modello più leggero e affusolato possibile (quello della prima foto senza personalizzazione mi sembra un po' "mattone") e magari aggiungerei giusto qualche strassino o magari un laccio diverso meno sportivo, ma ovviamente dipende dai tuoi gusti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione