Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Giugno 2013 Napoli

Camera da letto

Alessia, il 21 Novembre 2012 alle 23:00 Pubblicato in Vita di coppia 0 12

Ragazze in questi giorni siamo andati a vedere i mobili , nel mobilificio dello zio del mio ragazzo (nn mi sembrava carino andare altrove)abbbiamo scelto cucina e camera da letto (che devono regalarmi i miei visto che i suoi ci hanno dato la casa).Il problema è che è vero che abbiamo scelto cose particolari ma nn ci sembravano prezzi che si fanno ad un familiare,quindi vi chiedo qualcuna di voi ha fatto preventivi per tre ci cecchini?la cucina nn ricordo la marca ma in pratica cucina,camera da letto e bagno sono venuti 17000 euro...della cucina nn ci siamo meravigliat perchè sono 6m e 70 ma la camera mmm vi posto foto ditemi anche se vi piace

l'armado e il trittico so questi

http://www.treci.it/ita/dettaglio_gold.php?idc=7&idcm=3&idp=32

il letto è questo ma cn la testata in pelle e gli swarosky

http://www.treci.it/ita/dettaglio_gold.php?idc=7&idcm=3&idp=32

12 Risposte

Ultime attività da Simona, il 31 Agosto 2015 alle 23:20
  • S
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai dove ti conviene non interessarti della famiglia i soldi sono i tuoi e puoi spenderli come vuoi
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze ho chiesto preventivo della camera ad altri mobilifici mi hanno chiesto 1000 euro in meno dello zio del mio fm.Come comportarmi?

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è un buon pezzo secondo me!

noi cucina, sala, camera con cabina armadio e mobile del bagno abbiamo speso 48000€!!!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Dicembre 2012 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì è grande, ma per esempio la cucina è molto più piccola della tua =(

è fatta stranissima come planimetria quindi è grande ma si perdono tanti metri per nulla

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Azz avrai una casa gigantesca

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In pratica io mi sto un pò informando e la stessa camera altri su per giù ce l'hanno lo stesso prezzo però essendo un parente nn ci ha trattato

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti lo stiamo facendo come si dice da amici e parenti nn ci comprare e spendere niente ihihihhi

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Dicembre 2012 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io pago circa 30/35 mila euro tutto il mobilio...ma intendo proprio tutto, compresi armadietti scope e mensole, cucina, camera da letto, cabina armadio, due armadi aggiuntivi per i corridoi, mobile bagno, divano, e 5 mobili del salotto (escluso elettrodomestici e tavoli con sedie...però queste cose le abbiamo avute con il 40% di sconto). il tutto su misura e fatto a mano da artigiani del legno, con la miglior qualità di legno possibile

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno a me sembra ci sia stato molto sconto, conta che io ho comprato camera da letto moderna armadio ad ante scorrevoli, incluso rete e materasso 4600€ marca colombini, cucina con lavastoviglie, penisola,sgabelli, tavolo e sedie incluse 6500€ soggiorno con divano con penisola e parete attrezzata 1050€ con 12 mila € mi sono fatta tutto..ancora manca il mobile del bagno però!
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardatevi intorno! :-) la nostra camera veniva di listino circa 13mila euro (regalo dei miei), ci hanno applicato un sconto del 40% perché mandati da un'amica comune. In questo periodo i mobilifici cmq hanno un po' calato i prezzi! Confronta il prezzo che ti hanno fatto con altri rivenditori della stessa marca, anche sul web. Solo così potrai sapere se 'vi hanno trattati bene' o no! :-)
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dicono che sia una buona marca e di ottima qualità nn era proprio il prezzo il dubbio ma il fatto che nn mi sembra che lo zia abbia fatto uno sconto tanto grande da come vuol far credere calcola che stiamo parlando di 8500 euro di camera...cmq ci stiamo informando anche ad altri mobilifici ....il materiale nn mi so iinformata di specifico

• Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro arredamento sarà iper moderno, per cui come stile non combaciamo, però posso dirti che noi fino ad ora abbiamo scelto camera da letto e cucina (più piccola della tua), a circa 15 mila euro e per le cose che abbiamo scelto, lo reputiamo un buon prezzo. Di che tipo di legno sono i mobili, anche all'interno?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione