Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Principiante Luglio 2021 Sondrio

Camera da letto

Sara, il 28 Aprile 2021 alle 08:04 Pubblicato in Vita di coppia 0 5
Buongiorno ragazze! ☺️

Sono una futura sposa ed oltre a dover organizzare il matrimonio, mi ritrovo anche a dover arredare la casa nuova!
Dopo una ristrutturazione impegnativa, volevamo un pochino giocare sul risparmio. Voi sapete consigliarmi dove comprare o chiedere un preventivo per una camera matrimoniale attorno ai 1300/1400 euro?
Grazie ragazze ❤️❤️

5 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 6 Maggio 2021 alle 23:23
  • Noemi
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, tremenda esperienza. Il mio ragazzo nella casa dov'era prima aveva tutto MC e non ti dico: letto spaccato dopo pochissimo e quindi affondava, la cucina nemmeno a parlarne. Insomma, magari ci sono diverse linee però anche per esperienze analoghe di amici io non lo considero proprio 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Luglio 2021 Sondrio
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Noemi. Gentilissima!
    Mondo convenienza non lo consigli? Hai avuto una cattiva esperienza?

Grazie mille dei consigli! ❤️
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco: noi abbiamo speso molto per ristrutturare e per la cucina che, a mio avviso, deve essere di qualità. Sulla camera per risparmiare abbiamo preso solo il materasso nuovo, il resto ho presto tutto di seconda mano ma in ottimo stato. Sono mobili di Ikea di seconda mano quindi carini e ben messi ma li ho pagati davvero poco (250 euro cassettiera maxi con 6 cassetti e struttura letto con rete) quindi, quel che dura, dura! Però ho risparmiato in quel momento in cui non avevamo altri soldi, questo era l'obiettivo.

Fatti un giro da Ikea se non ti va l'usato, si trovano cose carine a poco. Per esperienza mia personale non ti consiglio Mondo Convenienza

• Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara,

prova a guardare in questi topic Smiley smile >> Topic su camere da letto economiche

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia camera con comodini, struttura letto con ecopelle e armadio a 9 ante e cabina è costata intorno ai 1400/1500 ed è di Mondo Convenienza 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione