Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli

Camera da letto a ponte...

Teresa, il 21 Giugno 2015 alle 01:17 Pubblicato in Vita di coppia 0 22
Buonasera ragazze,
domani faremo il secondo giro tra i vari negozi di mobili e arredo. Al primo, ci siamo praticamente innamorati di una camera da letto di mondo convenienza, il modello è Eleonora ed è una camera da letto a ponte, con armadio ad L e cabina armadio grande e spaziosa. Mi chiedevo secondo voi quali potrebbero i punti a sfavore di una camera a ponte?!
e avete notizia della "resistenza" dei mobili di mondo convenienza??

22 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 22 Giugno 2015 alle 10:22
  • T
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si me ne sono accorta.. basta che aggiungi una maniglia diveraa e il prezzo sale!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! !!! Smiley smile) Sono felice per quanto mi hai raccontato. .. mi piace troppo e non voglio rinunciarci!! Smiley smile
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i mobili che sono in alto mi hanno spiegato che è possibile far mettere l'asta su cui si appendono gli abiti con un meccanismo che la fa scendere verso il basso ( non so come si chiami questa cosa). Anche se poi abbiamo pensato che li potremmo sistemare cambi di stagione e cose che non usiamo quotidianamente.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2014 Catania
    S'ayapo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Carinissime le camere da letto con armadio a ponte...ma una domanda mi sorge spontanea: per prendere i vestiti, bisogna salire sopra il letto?

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho guardato la camera sul catalogo internet e la trovo molto bella!

    Per la qualità ti posso dire che io ho acquistato la mia attuale camera da letto da Mondo Convenienza ormai 10 anni fa, ha subìto 2 traslochi e 2 ampliamenti: prima vivevo da sola e ne ho acquistato una parte, dopo sono andata a convivere in affitto e c'era bisogno di spazio per il mio fidanzato, poi abbiamo comprato casa e lo spazio da occupare con l'armadio era maggiore.......insomma per la solidità io con la mia o sono stata molto fortunata oppure la qualità non è poi così male Smiley smile

    Stessa cosa per la cucina: 5 anni, solo 1 trasloco ma bella come il primo giorno Smiley smile

    • Rispondi
  • Emy&winny
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Emy&winny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, e considera che i prezzi non sono nemmeno tanto bassi, perché il prezzo che suggeriscono dal catalogo non è mai quello reale che in realtà è molto più alto.
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai dato due splendide notizie! grazie
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la trovo bellisima... noi ci siamo praticamente innamorati! Smiley smile
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aldilà delle dicerie tutti coloro che hanno acquistato li dicono di trovarsi bene!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere leggere commenti positivi perché più la guardo più mi piace.
    • Rispondi
  • Emy&winny
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Emy&winny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo appena preso per la camera di mia mamma la camera a ponte Nettuno, sempre da mondo convenienza. E' appena un mese che l'hanno montata e posso dirti che è bella, pratica e funzionale. Il materiale non sembra scadente come dicono. Ti dico " Sembra" perchè è solo un mese che è montata, speriamo che non ci deluda!

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...anch'io ho presola camera.da letto.a.ponte. credo siano abbastanza resistenti, tutti me ne hanno parlato bene.
    • Rispondi
  • Bruna
    Super Sposa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. .io ho il soggiorno di mondo convenienza. .da 5anni ed è ancora perfetto!!poi x quanto riguarda la camera a ponte te la consiglio!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Praticamente io ho la camera a casa dei miei genitori arredata con i mobili di Mondo Convenienza! per quanto mi riguarda il rapporto qualità/prezzo è ottimo: ce l'ho da una decina di anni e non si è rovinato mai nulla: è ancora tutto perfetto!

    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'avevo quando vivevo da sola...fantastica!!!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei metterla una foto.. ma sono troppo imbranata non ho ancora capito come fare -.-
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di spazio ne avrei. Ma la camera da letto nornale mi sa un po' di pesantezza. Io le trovo molto belle a ponte e mi fa piacere che ti trovi bene...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io volevo comprarla perchè ho problemi di spazio per il televisore..ma non mi piaceva molto e ne ho presa una normale.

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Torino
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace...sa tanto di cameretta...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ponte? Mai vista né sentita, ma sembra una bella idea. Foto?
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lucca
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io forse ti posso essere utile visro che pochi mesi fa ho acquistato da mc una camera a ponte.

    Il materiale te lo dico subito nn è il top...nel senso che nn una camera che potrà durarti una vita ,ma chissene alla fine è anche una bella scusa per rinnovarla tra una decina di anni....io ti dico solo che mi ha risolto un grosso problema di spazio avendo la camera da letto stretta e lunga... della serie che se prendevo una camera normale per andare dall altra parte dovevo fare il salto con l' asta... ahahaha

    cmq apparte gli scherzi.....è bello è comodo e fatto molto bene...io arredato quesi tt la camera a mondo convenienza e nn mi sn pentita di nulla....l unica cosa che ti consiglio è di mettere il sistema che puoi tirare giu la sbarra delle cose appese...senno devi salire sul letto ogni volta che vuoi qualcoda che p sopra la testata del letto...per il resto posso solo consigliare!!! facci vedere una foto poi eh!!!

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimoniale a ponte? Non l' ho mai vista...posta una foto...anche di una simile. ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione