Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annarita
Sposa Principiante Luglio 2021 Bari

Camera da letto Ledune premobil

Annarita, il 6 Maggio 2020 alle 01:59 Pubblicato in Vita di coppia 0 12
Camera da letto Ledune premobil 1
Ragazze che ne pensate di questa camera da letto? In realtà essendo una mansarda in fitto e momentanea ( ma pur sempre per qualche anno), la camera da letto non è molto grande e lineare .lo per renderla comunque bella e completa, Avevo pensato a questo letto color beige,con giroletto in ecopelle o legno non so cosa sia meglio, 2 settimini al posto del comò che occupa piu spazio, comodini sospesi a parte, e l armadio a 4 ante classico perche piu grande nn entra. Voi che ne pensate del modello e del colore? Grazie davvero soprattutto se mi aiutate


12 Risposte

Ultime attività da Bridetobe, il 8 Maggio 2020 alle 00:38
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, l’ecopelle è un tessuto molto delicato e alla quale bisogna, senza dubbi, prestare attenzione. Tra il legno e questa preferisco l ecopelle, seppur più impegnativa. L’idea di sospendere i comodini mi piace, anche perché lo stile della camera è moderno e perciò non è male, e sai che a tal proposito potresti optare pure delle lampade sospese a parete? Non starebbero male 😊 non riesco ad immaginare invece i settimini 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Principiante Luglio 2021 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita la mia è pure piu piccola.. ora provo ad ingegnarmi😅😅
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Principiante Luglio 2021 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ragazze siete state davvero preziosissime
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Maggio 2022 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella, mi piace molto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso ecopelle bianco, mi hanno detto che si può pulire con latte detergente ma mi informerò meglio... E comunque è più bello secondo me 😊
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo è 50 cm di profondità, 60 larghezza e 120 altezza...quindi nel cassetto che praticamente è 50×60 la maglietta volendo anche ti stà ma non sarebbe funzionale perchè ti resta lo spazio attorno e dovresti "mescolarci" altro per riempirlo. Per l'intimo lo trovo ideale invece. Riusciamo giusto ad avere un cassetto a testa per slip, uno a testa per calzini e poi uno per i reggiseni e uno misto mio marito (sono 6 cassetti in tutto)...ed è una grandezza che ti permette di tenere ben diviso senza avere troppo o poco spazio
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Principiante Luglio 2021 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hila quando puoi se vuoi' mi daresti le misure del tuo settimino?
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì lì dovete valutare voi gli spazi in base alla camera e trovare la soluzione migliore. Noi abbiamo il settimino (uno) proprio per una questione di spazi. Ti dirò è anche più che sufficente perchè noi ci mettiamo solo l'intimo. Ecco forse ha questo lato "negativo". Nella cassettiera puoi mettere anche magliette, lenzuola ecc che nel settimino, se è stretto come il nostro, non stanno. Però noi abbiamo anche armadio e cabina armadio quindi non ci serviva quello spazio in più.
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Principiante Luglio 2021 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille hila, hai ragione sulla manutenzione non ci avevo pensato😖 il comó in realtà ci andrebbe perfettamente in una nicchia ma è piu profondo di 8 cm rispetto ai settimini ed è pure più spazioso ma poi ci sarebbe meno spazio per passare. Smiley sad che confusione
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annarita, la trovo molto carina! Non sono molto convinta che 2 settimini siano più funzionali (anche in termini di spazio) della cassettiera però giustamente dipende dalla forma della stanza quindi immagino abbiate valutato le misure. Per il giroletto te lo consiglio in legno. L'ecopelle richiede più manutenzione nel tempo...anche se a livello di estetica sicuramente è molto bello anche in ecopelle. In fin dei conti la camera da letto è probabile che riusciate a riadattarla anche nella futura casa quindi meglio una cosa che duri molto negli anni senza doverci stare troppo dietro.
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Principiante Luglio 2021 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍 ma il giro letto come lo consigli? Io ecopelle o tutto legno? E che colore hai scelto? Il bianco me lo sconsigliano, il beige non so se mi piace
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace tantissimo! Anche io ho scelto una cosa simile, con delle curve, quindi sono di parte 😂 ma è molto molto bella 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione