- Matrimonio
- Community
Francesca

'Roma', Roma · Da Maggio 2015
Abbiamo sognato per 12 anni questo giorno, lo abbiamo sognato ogni giorno per tutti questi mesi precedenti di preparazione... Il 2 Maggio è la nostra data... Visualizza altro
Abbiamo sognato per 12 anni questo giorno, lo abbiamo sognato ogni giorno per tutti questi mesi precedenti di preparazione... Il 2 Maggio è la nostra data del cuore, ma ameremo anche il 2 Agosto!
- Sposa Precisa
- 1.155 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un giorno super romantico ❤️
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Radiosa -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Italia
I miei fornitori
9
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
602
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Ciao, quale scegliereste come abito battesimo tra questi?Potete anche non indicarne nessuno se non vi piacciono o suggerire alternative

Finalmente abbiamo approfittato dei saldi e abbiamo confermato il nostro divano 😍😍 felicissimi...
Attività

Ho partecipato al post di Anna
1477 giorni fa
Ho partecipato al post di Ale17
1479 giorni faDiamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione