Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo

Camera da letto linea "marina" di mondo convenienza

Clezia, il 7 Gennaio 2016 alle 19:34

Pubblicato in Vita di coppia 33

Ciao a tutte!! Domenica pomeriggio sono andata a vedere qualche mobile per la casa in maniera "seria": un mesetto fa ho visitato con fm la casa dove andremo a vivere dopo il matrimonio e quindi avevamo in mente più o meno gli spazi (purtroppo era troppo buio per metterci a prendere le misure). Siamo...

Ciao a tutte!!

Domenica pomeriggio sono andata a vedere qualche mobile per la casa in maniera "seria": un mesetto fa ho visitato con fm la casa dove andremo a vivere dopo il matrimonio e quindi avevamo in mente più o meno gli spazi (purtroppo era troppo buio per metterci a prendere le misure).

Siamo andati in un negozio Mondo Convenienza e personalmente ero emozionatissima perchè eravamo alla ricerca dei mobili della nostra futura casetta :Smiley heart :Smiley heart !!!!

Subito all'entrata era esposta una camera della linea Marina; camera molto carina esteticamente secondo me e soprattutto economica (caratteristica per noi fondamentale al momento) e siamo propensi a tornare in negozio per un preventivo e per un eventuale acquisto.

Prima, però,volevo chiedere a qualche sposina/futura sposina/convivente che ha acquistato i mobili di questa linea come si è trovata, se ci sono stati dei segni di cedimento in tempi molto brevi oppure se tutto sommato la qualità è accettabile.

Grazie mille a tutte e buona serata!!

33 Risposte

  • Adriana
    Sposa VIP Marzo 2017 Varese
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io nn ho ancora comprato li... Ma dicono ke nn è male
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione