Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Master Giugno 2020 Enna

Camera da letto spar dimensioni letto

Bridetobe, il 22 Gennaio 2020 alle 10:04 Pubblicato in Vita di coppia 0 13
Ciao ragazze, sono molto triste oggi perché mi sono innamorata molto tempo fa già di una camera da letto e alla fine quando sono riuscita a farmi fare un preventivo con un apprezzamento pure del mio ragazzo (quindi io al settimo cielo), scopro che le misure non coincidono e a tal proposito mi sa dovrò accantonare l’idea di quella camera 🥺 e mi viene proprio da piangere. La camera è questa
Camera da letto spar dimensioni letto 1
Ho praticamente una parete di 3,55cm e il tutto nel complesso prende proprio 3,55cm. Dovrei mettere l’armadio NECESSARIAMENTE così, di fianco al letto. L’armadio è profondo 65cm, i comodini 60cm e il letto non ho capito bene se è 170cm oppure se 190(in quel caso ciao proprio) ma in totale per la parte alta che come vedete si allarga, ma a me interessa la base del letto ovviamente.
Camera da letto spar dimensioni letto 2
3,55... tutto verrebbe attaccato. Ci starebbe ma troppo attaccato. Tristissima io 🥺 oppure avevo pensato di prendere tutta la camera ad eccezione del letto che, eventualmente, potrei guardare da qualche altra parte se loro non offrono un letto leggermente più stretto. Ma se ne trovano? Mi sembra difficile ma non impossibile. Avete modo di rassicurarmi dicendo che esistono letti anche di qualcosa in meno?🥺

13 Risposte

Ultime attività da Bridetobe, il 22 Gennaio 2020 alle 16:05
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie e crepi 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In bocca al lupo!!

    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedremo un po’, grazie comunque 😘 altrimenti sto cercando ogni possibile escamotage per non rinunciarci 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche secondo me dovresti star serena! Magari prova a fare dei disegni sul pavimento vuoto della vostra camera da letto con il gessetto. Disegni per terra dove dovrebbero stare i mobili con tutte le dimensioni giuste e vedi com'è muoversi negli spazi rimasti, se pensi non sia troppo stretto direi che puoi ordinare la camera!!

    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah, bene bene... capisco cosa dici. Tu hai attaccato i comodini (come dovrei fare io). Siccome ci sono delle camere che creano proprio dei comodini attaccati al letto, non capivo come li avessi tu. Comunque adesso che ci penso... il letto è rivestito, sai quell imbottitura classica. No? Il comodino pertanto verrebbe ad essere attaccato al letto si, ma a questa imbottitura che fa da cornice al materasso. Dunque in teoria non lo tocca il materasso e dovrei riuscire a rifare il letto lo stesso. 🥺
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo non ho sul telefono una foto del nostro letto da mostrarti ma ho trovato una foto su internet così ci capiamo! Io intendo così:

    Letto e comodino attaccatiCamera da letto spar dimensioni letto 3

    Per la coperta puoi o metterla dentro la struttura (come si vede in foto) oppure la lasci morbida e se un angolino si spiega un po' sul comodino non penso sia grave. Poi se ti trovi scomoda a fare il letto puoi sempre spostare un pelo il comodino per mettere il lenzuolo con gli angoli! Ma non penso sia necessario, io ho letto-comodino-muro quindi non posso muoverlo neanche volendo e (a meno che il tuo comodino non sia profondo un metro e allora è un'altra storia) riesco bene a mettere gli angoli!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si sono delle alternative belle, che non dispiacciono. Il punto è che però mi piacciono molto i comodini di questa linea 🤷🏻‍♀️. Piuttosto preferisco mettere il comodino del lato del armadio non li ma di fianco al comò. Pazienza... non sembrerà forse comunque vuota perché c’è l’armadio subito dopo accanto
    • Rispondi
  • Fontanella
    Sposa Precisa Giugno 2016 La Spezia
    Fontanella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Camera da letto spar dimensioni letto 4

    Camera da letto spar dimensioni letto 5

    Camera da letto spar dimensioni letto 6

    Camera da letto spar dimensioni letto 7
    Giusto per farti un esempio
    • Rispondi
  • Fontanella
    Sposa Precisa Giugno 2016 La Spezia
    Fontanella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, e se invece del comodino mettessi delle mensole?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai una foto? Magari intendiamo due cose diverse. Perché comunque se i comodini sono attaccati alla struttura da fabbrica, saranno logicamente attaccati in modo tale che, appunto, possa esser pratico il tutto. Ma se io prendo il letto e gli affianco i due comodino proprio attaccati, come faccio a sistemare il letto? Mi verrà bene a mettere le lenzuola? A far la svolta col copri letto dove va il cuscino? 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In che senso non puoi mettere il letto attaccato ai comodini? Io ho il letto molto grande e i comodini sono attaccati alla struttura del letto! Questo non compromette l'apertura dei cassetti, né il rifacimento del letto Smiley smile almeno, per noi è così!

    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no, l’armadio essendo scorrevole puoi benissimo metterlo anche vicino al comodino senza che comprometta il suo utilizzo. Non è un anta che si apre a porta ma scorre, quindi... comunque pratico lo stesso. Il discorso è che se il letto fosse 170 cm esatti verrebbe attaccato ai comodini e come faccio a sistemarlo?! Ci sta e va bene, l’armadio si può aprire, lo spazio per camminare c’è, ma... il comodino è attaccato al letto. A meno che, ho pensato (me le sto studiando tutte pur di non rinunciare alla camera perché mi piace da morire e solo se ci penso mi viene da piangere) posso mettere un comodino anziché laterale come giusto che sia ma di fianco in verticale, appoggiato nella parete in cui c’è la porta del balcone 🤷🏻‍♀️. Magari immaginandolo cosi può sembrare stia male, ma invece chissà che alla fine non si noti molto. C’è pure chi, addirittura omette un comodino per spazio (ma a me dispiacerebbe).
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sono letti matrimoniali larghi 160 cm ma con 10 cm di gioco non penso nemmeno riusciresti ad aprire l'armadio! Oppure puoi pensare di prendere un letto a una piazza e mezzo..però onestamente io cambierei camera. Il letto lo trovo più importante dei mobili Smiley xd

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione