Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Minù
Sposa VIP Luglio 2018 Milano

Camera Gestazionale

Minù, il 13 Marzo 2019 alle 09:48

Pubblicato in Future mamme 39

Ragazze sempre io 😁😂allora vi pongo un altra domanda.. il test x essere positivo di quante settimane si è?? Aspetto ancora le beta. E nn so quando la ginecologa me le darà .. xke dove vivo io le fanno loro e nn te le danno 😣 ora mi chiedevo secondo l ovulazione dovrei essere di tre settimane circa...
Ragazze sempre io 😁😂allora vi pongo un altra domanda.. il test x essere positivo di quante settimane si è?? Aspetto ancora le beta. E nn so quando la ginecologa me le darà .. xke dove vivo io le fanno loro e nn te le danno 😣 ora mi chiedevo secondo l ovulazione dovrei essere di tre settimane circa nn contanto la settimana in cui ho ovulato giusto .. ma secondo l ultima mestruazione dovrei essere di 5 settimane cosa che voi sapete nn è giusta .. la camera ancora nn c’è .. c’è speranza che settimane prossima la veda? Ho tanta paura che nn si formi di nuovo .. il signore mi deve aiutare sta Volta ❤️

39 Risposte

• Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho un ciclo di 28 giorni.. ma di 35/40/45 😂.. quindi voi dite che x nn essersi vista c sono problemi??? Secondo voi di quante settimane sono?? Ho avuto un aborto il 2 febbraio quindi nn so regolarmi ... si ho usato i test precoci.. poi la ginecologa ha fatto il test da lei ed era positivo .. nn saprei
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta che non si vedeva la cameretta L'ho scoperto a 6+2 invece la seconda volta a 5+3 c'è l'avevo già con embruoncino.
    Quindi Credimi che davvero non so da cosa dipenda...

Purtroppo nel mio caso non sono andate bene... Maaa vedrai non sarà il tuo caso.. In bocca al lupo.... 😀😜
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 4 settimane dal ciclo dovrebbe vedersi un abbozzo di camera, nella 5 la Camera e il sacco vitellino e alla 6 l'embrioncino (con o senza battuto), mentre alla 7 embrione con battito.
    Ovviamente parliamo di una gravidanza con un ciclo di ovulazione di 28_30 giorni. Cmq vivila tranquillamente Smiley smile
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo fatto l'ecografia alla fine 5 settimana ed inizio 5 settimana ( avevo i cicli irregolari...non sapevo quando avevo ovulato) e si vedeva la solo la camera senza sacco vitellino ne embrione....e la camera era piccola piccola
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2017 Brescia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai fatto un test di gravidanza precoce o normale? Io non ti so dire di quante settimane bisogna essere.. mai sentito.. va in base alla quantità presente di ormone che lo determina.. più si va avanti più è alto ovviamente.. sei già in ritardo col ciclo? quando ti dovevano venire ?

• Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le settimane si calcolano dall'ultimo ciclo! Bon c'entra nulla l'ovulazione. In caso di ovulazione tardiva quindi concepimento tardivo verso la 9 sett faranno la ridatazione in base alle misure!
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ovulato dal 22 23 in poi ...

Camera Gestazionale 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione