Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Minù
Sposa VIP Luglio 2018 Milano

Camera Gestazionale

Minù, il 13 Marzo 2019 alle 09:48 Pubblicato in Future mamme 0 39
Ragazze sempre io 😁😂allora vi pongo un altra domanda.. il test x essere positivo di quante settimane si è?? Aspetto ancora le beta. E nn so quando la ginecologa me le darà .. xke dove vivo io le fanno loro e nn te le danno 😣 ora mi chiedevo secondo l ovulazione dovrei essere di tre settimane circa nn contanto la settimana in cui ho ovulato giusto .. ma secondo l ultima mestruazione dovrei essere di 5 settimane cosa che voi sapete nn è giusta .. la camera ancora nn c’è .. c’è speranza che settimane prossima la veda? Ho tanta paura che nn si formi di nuovo .. il signore mi deve aiutare sta Volta ❤️

39 Risposte

Ultime attività da Minù, il 14 Marzo 2019 alle 12:43
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero che salgano .. stamattina avevo nausea mi auguro sia buon segno 😃prendo sempre il progesterone e tutto il resto .. devo essere forte ...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto servono più o meno a capire quanto è avvenuto il concepimento o alempa me così hanno fatto capire
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi secondo te sono solo indicative per i primi giorni? Conta che le ho fatte Lunedì penso che oggi siamo aumentati spero che aumentino e che tutto vada bene. Dai che tra un po’ riavrai il tuo positivo ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara vai tranquilla che le beta diciamo che servono per capire quando è avvenuto il concepimento. Io quando le ebbi l'analista mi disse che il concepimento era avvenuto a metà novembre e avevo avuto l Ultimo ciclo il 6. Dai che te ci sei già, spero di raggiungerti prestooooooo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per essere sicura di vedere qualcosa ho fatto la prima visita alla 9 settimana, niente beta per non crearmi ulteriori ansie e due aborti in precedenza, tuttora non so come ho fatto a resistere tutto quel tempo senza impazzire ma ero dell'idea che il tutto sarebbe andato come doveva andare indipendentemente da qualsiasi azione avrei fatto, dopo aver fatto accertamenti per poliabortività risultati negativi.
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una cosa tutto molto soggettiva purtroppo. Sono del parere che se deve andare male va male a prescindere.. io quando ho scoperto la gravidanza andavo al lavoro e facevo un lavoro a rischio a contatto con olii e acidi incompatibili con.la.gravidanza..avevo avuto perdite da impianto che credevo inizio di ciclo. Eppure ma gravidanza andata avanti comunque il mio figlio è sano. Bisogna sempre pensare positivo. Poi se per qualsiasi ragione va male ci si riprova anche se va male😊
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero che vada tutto bene e che vada avanti e non come
    la Volta precedente.. ma qst volta credo sia diverso.. 1 perché nel test nemmeno è risultato se nn tramite beta che se non ricordo male erano a 21 .. ed ero incinta da poco e tempo 2 giorni ho abortito.. poi avevo più dolori nn so .. ho avuto del sangue sin dall inizio perdite da impianto credo .. bho ora nn saprei ... incrocio le dita 🤞🏻 e stop 😍
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le beta timettono ansia e basta...
    Ti capisco anche io dal positivoero in panne con la testa 🙈 ero combattuta. Non sapevo nemmeno che fare. Era un bruttissimo momento. Pki con calma e razionalmente abbiamo capito.e deciso
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si interna xke altrimenti non vedrebbe nulla .. allora mercoledì staremo a vedere 😍😍😊😊😊 voglio essere positiva anche se nn capisco il perché sono in ansia 😟 assurdo ... ma xke sn una tipa che prende le cose così come vengono ma nn so capisco oggi sto tesa al massimo.. tra beta e camera gestazione e settimane di gestazione mi sento in ansia 😂😂
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabilmente si. E probabilmente interna. Io alle prime 4 visite solo interna visto la ridatazione..poi sempre interna+esterna
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍 il mio farà 3 anni venerdì! Andrà bene😊😊
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi se la prossima settimana vado cosa farà l’anno ginecologa? Probabilmente mi farà in altra eco ?
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello leggere queste belle storie a lieto fine 😍mi auguro di poterlo raccontare anch’io.. e se proprio devo dirtelo se sarà un maschio lo chiamerò Christian perché è un nome che adoro da sempre 💙
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A 3 settimane anche chi è regolare non.si cede nulla! A volte nemmeno a 5 per questo la prima eco andrebbe fatta intorno all'8 sett!. Io un figlio non lo cercavo e quando sono rimasta incinta me ne sono accorta molto tardi Appunto ti dicevo avevo un ciclo da 40 a 70 giorni.. quindi una volta che l'ho scoperto sono andata subito in pronto soccorso sotto consiglio del mio medico da ultimo ciclo erano circa 15 settimane. Ma l'embrione era fermo a 8+2.. il giorno dopo sono andata dalla mia ginecologa eri facendo la visita mi ha ridato la gravidanza di circa 7 settimane. Christian è nato 5 giorni prima del termine ridatato.
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Miii vedi come cambia .. io stamattina credimi che mi ero allarmata perché mi sono chiesta ma come cavolo è possibile che a 3 o 5 settimane non si vede nulla nemmeno la camera?? Per fortuna ancora è prestissimo
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Io.sono stata ridatata di circa 7 sett😂 da 15 a 8+2
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ti ringrazio x le tue spiegazioni 😍😃😃🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le beta sono positive ma un solo valore non dice nulla. Io personalmente non le ho fatte e la mia.gine se non ci ao.o problemi non le fa mai fare. Dovresti ripeterle e vedere se si alzano!. Intanto farai la prima visita il 20 che saresti a circa 6+3(2/2)o 6+4(3/2) poi da li vedete lo svolgimento. In caso di.ridatazione non succede nulla 😊
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito quindi. 37.7 secondo te sono nella norma?? Spero che qst mesi volino subito o quanto meno qst settimane
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ridaterebbero la.gravidanza! È una.cosa nornale..verso le 9/10 sett lo fanno e in vase alle misure ti danno una.nuova data di ciclo ipotetica e calcolerai le settimane da li..le beta calcolano dal concepimento!
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero sia vero 1-2 xke se fossi di 5 nn andrebbe bene x niente.. 5 settimane fa ho avuto l aborto
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La gine mi ha detto che sono di 1-2 settimane massimo xke ho le beta 37.7 e le settimane coincidono .. nn posso aver ovulato prima xke ho avuto un aborto..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le settimane si calcolano dall’ultimo ciclo quindi saresti di 5settimane! Le beta non tutti le prescrivono, io non le ho fatte perché a detta della
    mia ginecologa producono solo ansia inutile... ho fatto la prima eco a 9 settimane e ho visto sia la camera che il fagiolino e sentito anche il battito ❤️❤️
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tardi claudi il test clearblu mi da 1-2 😍
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo cicli di 40/70 gg e a 15 sett dal ciclo avevo un fagiolino di 1,5 cm. Infatti mi hanno ridatato di 8+2
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente.... tranquilla...questa volta andrà bene♡
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di poco .. il test di prima era quello precoce ☺️☺️☺️😍😍😍mi sento meglio magari ho ovulato tardi
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tettdella clearblu mi dice 1-2

    Camera Gestazionale 1
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il test ero di 4 settimane e le beta erano 358..la prima eco L ho fatta a 5+2 e ho visto camera gestazionale e il sacco vitellino.. la seconda L ho fatta a 8 settimane e ho sentito il cuore...
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi dipende dall'ecografo...di dico io alla 5 settimana ho visto la camera....ma molto piccola e senza ne sacco ne niente, aveva paura che la gravidanza si era fermata....invece era andata avanti.... avrai ovulato tardi
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sicuramente dopo il tuo aborto hai ovulato non precisamente.... tranquilla chr andrà tutto bene♡
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn c era ancora camera a quanto ho capito ma solo l endometrio abbastanza gonfio .. lei mi ha detto che si capisce che c’è gravidanza ma nn si vede ancora la camera .. non mi ha dato ancora le beta .. mi ha detto di stare tranquilla ed essere impaurita solo se c sn perdite .. grazie a Dio nn ne ho .. sono spaventata nn è facile viverla serenamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione