Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Dicembre 2019 Potenza

😢 camera gestazionale vuota

Antonietta, il 16 Febbraio 2019 alle 01:30

Pubblicato in Future mamme 34

Mamme buonasera stasera visita di controllo dal gine e mi dice che il mio fagiolino non c'è più 😢😢 camera gestazionale vuota 12 + 5 dovrei fare il raschiamento se non viene il ciclo. Domani mattina dovrei andare al PS non voglio fare il raschiamento, secondo voi se chiedo di darmi la pillola per...
Mamme buonasera stasera visita di controllo dal gine e mi dice che il mio fagiolino non c'è più 😢😢 camera gestazionale vuota 12 + 5 dovrei fare il raschiamento se non viene il ciclo. Domani mattina dovrei andare al PS non voglio fare il raschiamento, secondo voi se chiedo di darmi la pillola per l'espulsione della camera è possibile a 12 settimane? Il raschiamento è obbligatorio? Nel frattempo ho dolori e macchie come se stesse per arrivare il ciclo

34 Risposte

• A
    Super Sposa Dicembre 2019 Potenza
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Seconda visita 😢 adesso ho la mente affollata da tanti pensieri... E ho paura di fare il raschiamento... Grazie per avermi risposto ❤️
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonietta non posso aiutarti ma mi dispiace tanto per te! Era la prima visita? Perché è strano che non siano accorti prima ma solo a 12+5..a parte appunto se era la prima visita! Ti mando un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione